Vai al contenuto

Le auto di Lapo Elkann


__P

Messaggi Raccomandati:

Sempre a criticare ma come pensate altrimenti di poter essere sulle copertine ogni tre settimane se non si fanno cose esagerate e anche assurde?

credete forse che una normale vita da travet in ufficio interessi a qualcuno?

se si vuole essere conosciuti, e ho detto se si vuole, non è detto che tutti lo vogliano, si deve fare cose insolite, differenti, al di là del consueto, direi che è una regola collaudata e che è sempre stata utilizzata

:roll:

ma non credo che sia finito in ospedale per abuso di cocaina (con conseguente scoperta della frequentazione dei trans) solo per essere su delle copertine, quella cagata gli è costata molto in fine, tra qui nessun ruolo di comando in FCA... posso capire i parcheggi alla cazzo ed il camouflage ovunque, ma rischiare la vita di proposito non credo proprio

Link al commento
Condividi su altri Social

orig_C_35_news_3897_GroupNews_listatakes_itemTake_2_fotoposizione_foto.jpg

Più che essere frù frù per andare con una del genere per me sei un :muto:

beh...credo che ce ne siano meglio rispetto a questo affare:mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Se non lo provi come fai a dire che non ti piace? :D

per certe cose c'ho un sesto senso :lol:

è come se mi dicessi "vai in pista con una nissan serena"...so già che non mi piace:mrgreen:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre a criticare ma come pensate altrimenti di poter essere sulle copertine ogni tre settimane se non si fanno cose esagerate e anche assurde?

credete forse che una normale vita da travet in ufficio interessi a qualcuno?

se si vuole essere conosciuti, e ho detto se si vuole, non è detto che tutti lo vogliano, si deve fare cose insolite, differenti, al di là del consueto, direi che è una regola collaudata e che è sempre stata utilizzata

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad ogni modo ho l'impressione che Shadowline abbia trovato nuovamente il modo per monopolizzare la nostra attenzione (prima c'è stata la Ferrari, i droni…) e divenire a suo modo un personaggio del forum. Io propongo si soprassedere sull'argomento, poiché è veramente immeritevole di ogni ulteriore approfondimento e tornare a deridere scherzosamente Lapo per il suo stile eccentrico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come in ogni contesto, andrebbe scisso l'uomo pubblico da quello privato.

L'uomo privato, se nell'intimità della propria/altrui casa o albergo, vuol andare con Patrizia o con Rocco, a me non interessa nè cambia la mia opinione di lui, come di qualsiasi altra persona che conosco nella vita "reale" (quindi anche se qualcuno di voi, sotto sotto ci va con iso-Patrizia, no problem!) Stessa cosa sulle droghe, ognuno è artefice del proprio destino, purchè lo faccia senza cagionar danni al prossimo (poi a seconda della confidenza e del rapporto, posso anche metterlo con la testa nel muro, se necessario, come capitato).

Circa l'uomo pubblico e il Lapo imprenditore, ciò che fa a mio avviso lo fa bene, ha successo ed è innegabile. Al di là del gusto personale. Ho un paio di occhiali Italia-Independent e devo dire sono fatti molto molto bene (ne ho un bel po' e parlo a raffronti fatti). E' anche ovvio che non possa o debba piacere a tutti come un Gerry Scotti.

Circa le realizzazioni di Garage Italia Custom, seguo con interesse la loro pagina FB e sono realizzazioni, al di là del gusto a volte opinabile, di altissima qualità.

E sono da anni ormai convinto che il Car Wrapping diventerà pian piano sempre più comune (un po' come le cover degli smartphone) e, francamente, se succederà, non potrà altro che farmi piacere.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Come in ogni contesto, andrebbe scisso l'uomo pubblico da quello privato.

L'uomo privato, se nell'intimità della propria/altrui casa o albergo, vuol andare con Patrizia o con Rocco, a me non interessa nè cambia la mia opinione di lui, come di qualsiasi altra persona che conosco nella vita "reale" (quindi anche se qualcuno di voi, sotto sotto ci va con iso-Patrizia, no problem!) Stessa cosa sulle droghe, ognuno è artefice del proprio destino, purchè lo faccia senza cagionar danni al prossimo (poi a seconda della confidenza e del rapporto, posso anche metterlo con la testa nel muro, se necessario, come capitato).

Circa l'uomo pubblico e il Lapo imprenditore, ciò che fa a mio avviso lo fa bene, ha successo ed è innegabile. Al di là del gusto personale. Ho un paio di occhiali Italia-Independent e devo dire sono fatti molto molto bene (ne ho un bel po' e parlo a raffronti fatti). E' anche ovvio che non possa o debba piacere a tutti come un Gerry Scotti.

Circa le realizzazioni di Garage Italia Custom, seguo con interesse la loro pagina FB e sono realizzazioni, al di là del gusto a volte opinabile, di altissima qualità.

E sono da anni ormai convinto che il Car Wrapping diventerà pian piano sempre più comune (un po' come le cover degli smartphone) e, francamente, se succederà, non potrà altro che farmi piacere.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dimentichiamo mai che Lapo fu fatto fuori per un preciso motivo . Fino all'arrivo di Sergione la cupola sabauda comandava e niente che fosse fatto in contrasto con loro poteva essere fatto. Si sfruttarono le sue debolezze per attirarlo in trappola e pubblicizzare la cosa. Prima le defaillances del nonno venivano coperte e nulla usciva.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi è stato un complotton(n)e orchestrato da Serghio per arrivare al potere?

Qui si scopre che Patrizia... era lui :oddio::oddio::oddio:

Travonne :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.