-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
bluteino
Buongiorno a tutti. Ho trovato questo post molto interessante e vorrei riallacciarmi per esporre i miei dubbi. Il "cosa cerco" è pressochè identico a quanto descritto da turbo68, le differenze sono: 1) sono alto 192 cm quindi il confort guida specialmente nei viaggi lunghi diventa essenziale (ora ho un fiesta 1.4 TDci di 12 anni) 2) km annuali siamo sui 15.000, ok viaggi lunghi ma principalmente è utilizzata quotidianamente per lavoro max 13 km a tratta. 3) oltre ad autostrade e città la utilizzo anche per viaggi in montagna, quindi mi serve un buono sprint anche in salita e viaggiando in questi casi a pieno carico... 4) il budget è leggermente superiore di 3/4 mila euro. Cosa mi consigliate? resto sempre sulla scelta focus/cee'd oppure con questi nuovi parametri consigliate altri modelli? Grazie. Blu.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
14
6
4
2
Giorni di maggior attività
18 Giu
12
23 Giu
5