Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Al prezzo di una Panda Pop la comprerei, ma mi pare che quando la importavano da noi non era propriamente economica.

Ricordi bene perché attorno al 2006 costava poco meno di 20k €!:muto:

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Siccome noto che le lagrime anteriori e posteriori sono separate rispetto alla fanaleria, e che detta fanaleria di per sé non è che abbia un disegno tanto malnato, sarebbe interessante scoprire se esistono anche dei paraurti non lacrimanti...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

In tutti i casi io la preferisco in versione tonda.

Bellino l'interno, mi fa morire la monobocchetta :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Anzi no, ho deciso che la voglio custom: anteriore tondo, posteriore quadrato, ma con paraurti senza zanne :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Tra parentesi, tenendo conto di quanto costano cose come stampi e omologazioni, quanto gli sarà costato lo scherzetto della doppia carrozzeria? :pz

Ma sono key car, le regole omologative sono molto più easy.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
A quanto pare si può avere anche così :lol:

m1myos4bkv4e-1.jpg

es.autoblog

A me un gelato gusto m*rda grazie

Ps. Da notare lo scontorno sulla anteriore sinistra (lato guida ITA) che fa apparire la ruota e relativa ombra quadrata.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

Interessante.. Ho fatto un'incursione sul sito giapponese

Da cui si deduce che la carrozzeria è in resina e sostituibile* **

(in piccolo poi ricordano * "solo da officine autorizzate" ** "circolare senza carrozzeria è contro il codice della strada" :lol:)

d_frame_img_1_1.jpg

cover_product_dress.jpg

Inoltre annunciano che questo coso (o meglio questo vestito)

grade_img_4.jpg

è in sviluppo e arriverà per l'autunno...

ma niente radio??

design_img_2_4.jpg

E c'è pure il manuale

Firma