-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Jadexxx
Ciao, sono nuova del Forum. Sto pensando di comprarmi un'auto perchè in famiglia abbiamo una Subaru Legacy mastodontica e mi servirebbe una citycar. Vivo in una zona di Milano molto mal servita dai mezzi, mi serve l'auto persino per portare mia figlia al parco (n.b.: se tutto va bene, tra un pò i bambini saranno 2). Sono proiettata verso una citycar compatta, che costi poco di bollo e assicurazione, di seconda mano. La userei poco perché lavoro nel centro storico e quindi vado con i mezzi. Fondamentale solo che vi sia il climatizzatore. Ho avuto in passato una Twingo vecchio modello senza clima e francamente non me la sentirei di riprovarci, più che altro per non far stare male la prole... Voi cosa mi consigliate? Grazie mille
Link al commento
Condividi su altri Social
13 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: