Vai al contenuto

Mi hanno rubato la bici!

Pandino

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bici comprata :)

Più tardi foto e commenti vari ed eventuali ;)

ho visto questo topic solo adesso, comunque tra le due hai fatto l'acquisto migliore :) solo una domanda, c'è il comando per il blocco/sblocco della forcella posizionato sul maubrio o devi agire direttamente sulla forcella?

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto questo topic solo adesso, comunque tra le due hai fatto l'acquisto migliore :) solo una domanda, c'è il comando per il blocco/sblocco della forcella posizionato sul maubrio o devi agire direttamente sulla forcella?

Non ho preso la Bianchi. L'annuncio mi puzzava di truffa: la stessa foto era presente sul sito di un negozio di Viterbo :?

Ho preso una mountain bike realizzata nell'officina del negozio dove l'ho comprata: ruote da 26 pollici, freni a disco (meccanici), ammortizzatore regolabile (dalla forcella) e cambio a 21 rapporti (7x3). L'ho pagata 350 €, leggermente fuori budget. Per colpa del tempo non sono ancora riuscito ad usarla, non vedo l'ora che smetta di piovere per fare un bel giro :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Link al commento

Non ho preso la Bianchi. L'annuncio mi puzzava di truffa: la stessa foto era presente sul sito di un negozio di Viterbo :?

Ho preso una mountain bike realizzata nell'officina del negozio dove l'ho comprata: ruote da 26 pollici, freni a disco (meccanici), ammortizzatore regolabile (dalla forcella) e cambio a 21 rapporti (7x3). L'ho pagata 350 €, leggermente fuori budget. Per colpa del tempo non sono ancora riuscito ad usarla, non vedo l'ora che smetta di piovere per fare un bel giro :)

ok ok se sentivi l'odore di cetriolo hai fatto bene... se devo essere sincero io la bici mai la comprerei da internet, sempre e solo da un ciclista.

La Bianchi Kuma è una buona bici da svago e passeggiate per sentieri, 300 euro era un ottimo prezzo (dovrebbe aggirarsi sui 600 di listino) però forse un ciclista con la stessa cifra ti assembla una bici migliore...

solo due curiosità.. marca della forcella? che gruppo hai su? :)

Link al commento

Suntour XCR, ma potrei dire una cazzata :)

te lo chiedo perchè le forcelle rockshox ad esempio hanno la possibilità di montare un comando sul manubrio per il blocco/sblocco della forcella e con pochi euri potresti fare l'eventuale upgrade, magari in un secondo momento quando gli euri torneranno in cascina :)

io lo trovo fondamentale... senza non so come farei.. è veramente, ma veramente scomodo (oltre che pericoloso in certe circostanze) sbilanciarsi per bloccare/sbloccare la forcella

Link al commento

io lo trovo fondamentale... senza non so come farei.. è veramente, ma veramente scomodo (oltre che pericoloso in certe circostanze) sbilanciarsi per bloccare/sbloccare la forcella

Ti fermi trenta secondi a bordo strada e agisci sulla levetta :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Link al commento