Vai al contenuto

Le auto in versione ultra base più belle


Messaggi Raccomandati:

2dv0f9d.jpg

sxitmu.jpg

20jqrh2.jpg Da noi la W220 (Classe S 1998) era la 320, ma in alcuni paesi asiatici esisteva la S280 in foto col 2.8 V6 da 204 cv, qui con i lattoni tanto cari alla MB del periodo.

Amarcord ottanta-novantesco:

2wfocv6.jpg

2v8lo9f.jpg

2rmlbsx.jpg

Ho sempre adorato questi copricerchi:mrgreen:

u92c5.jpg

La mitica Supercinque C :shock:

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo OT:

La Benz E W211 la aveva il mio professore di Elettrotecnica delle Superiori, la ricordo come fosse ieri, 220CDI (in quegli anni nuova di pacca) color sabbia con i cerchi cromati proprio come in foto, interni chiari.

Lui sui 50 passati, sempre vestito di tutto punto, sempre incravattato, cascasse il mondo.

Ricordo anche l'odore (non pensate male) delle sue alitate, fumatore incallito ahimè e i suoi gessetti colorati (personali ovviamente).

Bhe quell'auto la ricorderò sempre.

Lo incontrai poco tempo fa nei pressi dell'Università: "puntare in alto e non accontentarsi mai" .. Altra cosa che non dimenticherò mai di lui. Un grande, un esempio.

ora invece sembra che anche MB (comeBmw ad esempio) stia smarrendo la strada. Ah la tamarragine delle attuali A CLA ecc.

Quell'eleganza tipica sembra stia scomparendo.

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh no, la Dedra è fuori concorso :mrgreen: Quando è uscita, l'allestimento era unico ed era ampiamente personalizzabile...;)

Vero, avrei dovuto mettere il MY '93 quando furono introdotte le LE-LS-LX...non mi ero ricordato di questo particolare.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Purtroppo on line non riesco a trovare una foto ma ieri sera (notte:§) grande avvistamento, Serie 3 e92 con i cerchi in ferro (gomme invernali)e senza coppe in plastica. Stupenderrima :§

cerchio-ferro-acciaio-bmw-serie-3-f30-f31-3-volumi-touring-7-j-x16-h2.jpg

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.