Vai al contenuto

Le auto di cui sentiremo sicuramente la mancanza...


Ospite

Messaggi Raccomandati:

In risposta al topic dove si parla di auto di cui non sentiremo la mancanza :mrgreen: apro questo post per parlare di quelle che, invece, ci mancheranno per sempre...

Ovviamente, per iniziare, butto giù una mia lista :D:mrgreen::mrgreen:

Alfa%20Romeo%2075%202.0i%20Twin%20Spark.jpg

Alfa Romeo 75

Va bene il cambio, vanno benne tutti i suoi difetti... ma a me personalmente mancherà per sempre come auto. :)

1977_Alfa_Romeo_Giulietta-2.jpg

Alfa Romeo Nuova Giulietta

L'ignoranza e la cafoneria Alfa fatta auto :D come può non mancarmi??? (L'unica che mi manca non avendone mai posseduta una). :mrgreen::mrgreen:

alfa-156-1997.jpg

Alfa Romeo 156

Che dire? Tra le poche regine belle anche in versione ultrabase... e nonostante tutto profumava (e borbottava :razz: ) ancora da vera Alfa. :oops:

alfa-romeo-164_100371311_m.jpg

Alfa Romeo 164

Un salotto su ruote, quando la riportò a casa mio padre ero un bambino, mi ricordo che m'è sembrato di essere salito su un'astronave, con tutte quelle lucine sul clima automatico. :mrgreen:

...e giusto per non passare per il solito Alfa-centrico:

FIAT-Croma-2-0-i-e--16V--1993-1995-.jpg

Fiat Croma

L'auto blu per antonomasia quando ero un mocciosetto. :lol::lol::lol:

A voi... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa discusssione rischia di essere alquanto ridondante e foriera di ripetizioni di discorsi già fatti (più volte).

Inoltre non vedo il senso parlare di "auto di cui sentiremo la mancanza" in una sezione in cui si parla di auto d'epoca. :pen:

Modificato da Regazzoni
--- ho corretto un abominio ---
Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti "sentiamo" sarebbe stato più adatto... :timido::)

Comunque questo voleva essere un post a scopo 'ludico' per parlare di qualche auto che ricordiamo con particolare affetto.

Se il post è inadeguato al forum, è ripetitivo, o altro, mi scuso ed accetto sommessamente la sua cancellazione o chiusura.

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa può avere senso solo se ci si riferisce a auto a listino o appena uscite di produzione.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bstrd, mi ha levato il piacere di farle l'elogio :P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.