Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 1 mese fa...
Inviato

Ottimo, grazie Touareg.

Ho già dato un occhio ma la richiesta brochure e test drive non funziona ancora.

Se è vero che arriva i primi del 2016 sarà questione di settimane e avremo il configuratore attivo x sapere il prezzo!

Se resta umano come di solito fa Ford sarà la sostituta del mio Freemont

Inviato

Secondo me non è affatto male, però ci sono delle cose che non mi tornano.

Come fanno a farci stare 7 posti:

China_18.jpg

Se questo è un pelo più piccolo di Freemont, che già non è che abbia 7 posti comodi?

Poi, è una mia impressione o ha una porta posteriore immensa? :pen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Secondo me non è affatto male, però ci sono delle cose che non mi tornano.

Come fanno a farci stare 7 posti:

China_18.jpg

Se questo è un pelo più piccolo di Freemont, che già non è che abbia 7 posti comodi?

Poi, è una mia impressione o ha una porta posteriore immensa? :pen:

Ma infatti non è 7 posti. ;)

L'immagine che hai postato si riferisce a questa:http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/67975-chn-ford-edge-7-posti-2015-a.html

Inviato

Ecco dove l'avevo vista col volumone aggiuntivo! Mi pareva strano.

E' che da qualche parte ho letto che veniva considerata segmento Freemont per i 7 posti, allora ho incasinato le info...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Da quello che ho capito leggendo le varie cartelle stampa alla presentazione lo scorso anno avevo capito che era 5 posti di serie con i 7 come opzione.

Ma forse mi sono incasinato io.

ØØØ i 7 pposti di Freemont è veroche non sono il massimo, ma vi garantisco che sono molto meglio delle varie Zafira, C.max, c4 Picasso, ecc ecc