Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Eh, ma che giudizi perentori :D

Alla fine è vero che 128 Coupè aveva dettagli da muscle car in sedicesimo.

Questa Challenger passocorto fa riderissimo :lol:

Firma

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

A me non piace la dodge che é più slanciata figuriamoci questa accorciata e con i loghetti fiat xD tralaltro calandra vuotissima... Imho davvero un lavoro mediocre (a partire dall'idea) e non capisco perché tutto questo clamore :P

Guest EC2277
Inviato
Non avete ancora postato l'immagine complessiva.

Piuttosto ridicola, IMHO.

65830091141245606.jpg

Fiat_128_Sport_Alameda.jpg

Non è che l'autore del fotoritocco abbia fatto un brutto lavoro: ha notato che con poche modifiche alla Challenger si poteva ottenere qualcosa che poteva sembrare una moderna 128. Ma il problema è proprio questo: son buoni tutti a scorciare un po' la coda, a ridurre il passo ed appiccicare un paio di loghi.

Se avesse voluto realizzare qualcosa che era più simile alla tipologia originaria della vettura, avrebbe dovuto utilizzare la Dart come base; ma in tal caso avrebbe dovuto lavorare di più, molto di più e forse non sarebbe stato in grado di ottenere qualcosa di decente.

Guest EC2277
Inviato
Credo che il malese, come lo chiami tu, sa meglio di te come era fatta una 128.

Infatti ti faccio notare che la 128 rally berlina (che abbiamo avuto in famiglia) aveva la griglia a nido d'ape.

Prima di sentenziare scemenze, informatevi meglio, prego.

Sono perfettamente d'accordo, infatti la 128 Sport non era una 128 Rally con il nome diverso.

Fiat_128_Rally_1971.jpg

Fiat_128_Sport_Alameda.jpg

Inviato
Quella 128 rally è molto bellina 8-)

Sia quelle, che le 128 coupè, han raggiunto quotazioni oramai impegnative (rapportate al tipo di auto), perché molto ambite per le performance corsaiole.

il problema del malese, è che ha scelto una base di partenza totalmente inadeguata.

Praticamente tutte le auto moderne a TA sono dirette discendenti del successo della 128 (vero, ci fu la Primula, ma il suo successo fu molto più limitato).

non me la puoi rifare enorme con motorone davanti e trazione dietro. Non hai neanche la scusa "eh, la dobbiamo fare così perché una piattaforma dedicata sarebbe un bagno di sangue" come può avvenire per Maggiolino e 500

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Anche io ricordavo le lamelle... è che tra 128 coupè e 128 rally si finisce per fare confusione. Praticamente il malese ha fatto un mix delle due (nido d'ape della rally e doppio faro e coda alta del coupè).

Fiat128Coup%C3%A9SL1%5EserieLuc106.jpg

Fiat_128_Rally_1971.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sia quelle, che le 128 coupè, han raggiunto quotazioni oramai impegnative (rapportate al tipo di auto), perché molto ambite per le performance corsaiole.

il problema del malese, è che ha scelto una base di partenza totalmente inadeguata.

Praticamente tutte le auto moderne a TA sono dirette discendenti del successo della 128 (vero, ci fu la Primula, ma il suo successo fu molto più limitato).

non me la puoi rifare enorme con motorone davanti e trazione dietro. Non hai neanche la scusa "eh, la dobbiamo fare così perché una piattaforma dedicata sarebbe un bagno di sangue" come può avvenire per Maggiolino e 500

Hmmm lavorandoci un po' invece ci viene fuori la Dino o una 124 coupè come questa del 1972...

Fiat_124_Coup%C3%A9_1972.jpg

Fiat_Dino_Coupe_BW_1.JPG

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.