Vai al contenuto

Un malese ripensa la Fiat 128 Sport Coupé sulla base della Dodge Challenger

Messaggi Raccomandati:

Il PS per contrappasso!

pict_20081206_175257.jpg

Credo che il malese, come lo chiami tu, sa meglio di te come era fatta una 128.

Infatti ti faccio notare che la 128 rally berlina (che abbiamo avuto in famiglia) aveva la griglia a nido d'ape.

Prima di sentenziare scemenze, informatevi meglio, prego.

FAIL: sei andato a beccare l'unica volta che Gimmo NON ha detto una scemenza!!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il PS per contrappasso!

pict_20081206_175257.jpg

FAIL: sei andato a beccare l'unica volta che Gimmo NON ha detto una scemenza!!!

Non credo, la sua affermazione citava, forse espressa frettolosamente, solo la 128, come se la Fiat come modello, indipendentemente dalle declinazioni,non avesse tale soluzione.

Ho fatto notare che si sbagliava.

Daltronde, anche la stessa nuova 500 non propone fedelmente tutti gli stilemi della sua antenata.

L'identità e lo stilema può anche essere della Casa senza ricondursi al modello specifico.

cordialmente

[sIGPIC][/sIGPIC]

«l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili (...) è qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica, si tratta di sensazioni (....)" (Orazio Satta Puliga)

Link al commento

Sicuramente un'ipotesi piuttosto fantasiosa e poco riuscita, visto che la base adottata per questa "elaborazione grafica" è una Dodge Challenger: ne scaturisce un risultato poco gradevole e parecchio azzardato.

PS: sono un utente appena registrato, e questo è il mio primo intervento su questo forum. Mi sono già presentato nell'apposito topic, ma colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti di Autopareri ;)

Link al commento