Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Nel complesso un bel mezzo, ma il frontale non mi garba poi molto.

Poi fanno sti paraurti sempre più a sbalzo e più bassi da terra apposta per farli toccare ovunque in cantiere.

Molto belli gli interni

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente le conosci meglio di me e io non le ricordo benissimo,ma le manopole di questo non sono un pò diverse?Pare abbiano delle tacche forse proprio per fare più presa con i guanti.Le grafiche sembrano le stesse.

Non so, le mie hanno una zigrinatura gommosa che migliorano grandemente la presa, sufficentemente comoda anche con i guanti invernali... e comunque non sembrano così diversi...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

I don't know who will buy it. Americans use trucks for all necessity :) I can say that Transit Connect and Nissan NV are very very rare here. Transit I've seen once for one year and half. But Nissan never!

Eh, ma infatti mi domandavo: quali sono i concorrenti diretti in America? se usano sempre mezzi oversize per ogni cosa, questo resta comunque un piccolo mezzo...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

All'esterno trovo più gradevole la versione europea, che tuttavia non brilla certo per originalità, mentre all'interno è molto più gradevole la versione statunitense: l'ambiente è più ricercato e appagante. La disposizione dei comandi e delle bocchette d'areazione mi ricorda un po' quella della 500L, con le debite differenze.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bel mezzo eh!

Molto belli gli interni nuovi, anche se vorrei vedere una foto e non un rendering :D

Non mi pare di aver visto menzioni a riguardo, ma ho letto che viene importato negli USA in tutte le versioni come veicolo passeggeri, completo di interni, sedili, cinture di sicurezza posteriori, finestrini, e poi viene fatto un downgrade in loco che consiste nella rimozione di tutto quanto e l'applicazione del pannello di lamiera al posto della vetratura. Il tutto per aggirare la "chicken tax" del 25%, che è un dazio introdotto decenni fa e ora rimasto per i veicoli commerciali leggeri prodotti al di fuori dei confini USA.

Lo stesso fa Ford per il suo Transit Connect prodotto in Turchia. Da quello che ho capito i pezzi rimossi vengono rispediti al mittente e riciclati in linea. Non so quanto costi sto giochetto ma evidentemente vale la candela... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Bel mezzo eh!

Molto belli gli interni nuovi, anche se vorrei vedere una foto e non un rendering :D

Non mi pare di aver visto menzioni a riguardo, ma ho letto che viene importato negli USA in tutte le versioni come veicolo passeggeri, completo di interni, sedili, cinture di sicurezza posteriori, finestrini, e poi viene fatto un downgrade in loco che consiste nella rimozione di tutto quanto e l'applicazione del pannello di lamiera al posto della vetratura. Il tutto per aggirare la "chicken tax" del 25%, che è un dazio introdotto decenni fa e ora rimasto per i veicoli commerciali leggeri prodotti al di fuori dei confini USA.

Lo stesso fa Ford per il suo Transit Connect prodotto in Turchia. Da quello che ho capito i pezzi rimossi vengono rispediti al mittente e riciclati in linea. Non so quanto costi sto giochetto ma evidentemente vale la candela... :D

strano perchè le lamiere sono in un pezzo unico, che vengono poi tranciate se appunto va montati i vetri..

sull'interno probabile

ducato ad esempio viene venduto senza portatarga, perche è lungo precisamente 5 metri, ed anche i pochi mm del portatarga lo farebbero diventare di un altra categoria e cambia l'omologazione, patente ecc.. quindi è un optional gratuito che viene montato in concessionaria :D

Link al commento
Condividi su altri Social

strano perchè le lamiere sono in un pezzo unico, che vengono poi tranciate se appunto va montati i vetri..

sull'interno probabile

ducato ad esempio viene venduto senza portatarga, perche è lungo precisamente 5 metri, ed anche i pochi mm del portatarga lo farebbero diventare di un altra categoria e cambia l'omologazione, patente ecc.. quindi è un optional gratuito che viene montato in concessionaria :D

Infatti ero parecchio dubbioso anch'io sul discorso lamiere... Stavo cercando di carpire eventuali "tagli" dalle immagini ad alta risoluzione.

Qui sembra ci siano dei pannelli applicati sul portellone posteriore e finestrini passeggeri.

2015 Ram ProMaster City Tradesman Cargo Photo Gallery - Autoblog

2015 Ram ProMaster City Tradesman Cargo Photo Gallery - Autoblog

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti ero parecchio dubbioso anch'io sul discorso lamiere... Stavo cercando di carpire eventuali "tagli" dalle immagini ad alta risoluzione.

Qui sembra ci siano dei pannelli applicati sul portellone posteriore e finestrini passeggeri.

2015 Ram ProMaster City Tradesman Cargo Photo Gallery - Autoblog

2015 Ram ProMaster City Tradesman Cargo Photo Gallery - Autoblog

in effetti si

questa me l'ero persa :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.