- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Sifizzirro
Salve gente!
Dovrei andare a Verbania per una selezione
Problema n°1: macchina o treno...?
Ho saputo di questa convocazione ieri, ho cercato gli orari dei treni e fanno schifetto...o arrivo in tarda serata (dove il TPL non funziona e i taxi chissà dove e se ci sono), oppure ho un'altra soluzione con soli 15 min di coincidenza che molto probabilmente non riuscirei a prendere, arrivando in ritardo...
In macchina vedo che come tempi non ci metto chissà quanto di più! Però non sono mai andato più su di Modena in auto.
Problema n°2 (nel caso prendo il treno): bus.
Ma dov'è la stazione dei treni di Verbania-Pallanza?!
Googolando, ho 2 indirizzi diversi: uno a 2 km da dove devo arrivare io (li farei a piedi ), un'altro a 8 km (se non ricordo male).
Google transit non è stato implementato a Verbania, cercando sul sito di VCO Trasporti c'è una mappa che mi ha fatto capire che Pallanza rientra nella tratta del trasporto urbano.
Aprendo gli orari della tratta urbana, non c'è la fermata che mi è stata consigliata e non capisco quale altra linea dovrei prendere.
C'è qualche indigeno volenteroso che potrebbe darmi qualche dritta ?
"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis
Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022) | Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022 ⏩ )
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
7
5
4
Giorni di maggior attività
27 Giu
18
29 Giu
9