Vai al contenuto
  • 0

Consiglio utilitaria


cipo691

Domanda

Ciao a tutti,

sto pensando di cambiare la macchina di mia moglie (una Citroen C1 1.0 di fine 2006 e acquistata a km 0 nel 2007).

Lei percorre circa 16000 km all'anno e penso che una nuova auto a benzina non sia molto indicata.

A lei non interessano molti fronzoli e sicuramente vorrei evitare una 3 cilindri perchè è rumorosa e , nel caso dell C1, anche poco scattante...

Per favore mi consigliate un auto con un buon rapporto qualità prezzo?

Ringrazio anticipatamente chi risponderà...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Guida nervosa il twinair? :|

Se uno si aspetta una guida turbooldstyle, del tipo niente, botta di coppia mostruosa, niente, é sulla strada sbagliata.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
a dire il vero mia moglie non si è mai amentata delle prestazioni... quelle poche volte che la prendo io mi viene da piangere...

Imho una Punto 1.4 gpl km0 o usato recente sarebbe la quadratura del cerchio...se poi la si vuole più piccola andrei sulle citycar come Panda,i10,Suzuki Splash/Opel Agila,Picanto che sono abbastanza polivalenti e adatte anche in extraurbano,tra queste però a gpl ti consiglio solo la Panda.

Al diesel preferirei il gpl onestamente che permette un risparmio maggiore anche se non abissale,a patto che non ci sia l'esenzione del bollo nella tua regione,perchè altrimenti il risparmio sarebbe più consistente.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Voto per quella Panda a KM0! Ottimo prezzo, motore e dotazione per il prezzo. Anche il colore sembra fatto apposta.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La c1 sicuramente è da vendere a privato che non è difficile trovare un compratore .. magari qualche neopatentato..

Per avere un upgrade significativo io andrei di segmento B. Ti consiglio la yaris 1.4 d4d che ha 90cv, fa 20 con un litro ed è briosa. Se trovi una style usata fai davvero centro..

Altrimenti un discreto brio ce l'hai con la fiesta 1.5 75cv o con la nuova clio 1.5 75 o 90cv

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.