-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
buiozo
Ciao a tutti! Vi seguo da un pò e vorrei chiedervi un consiglio su cosa fare...Vorrei cambiare auto, ma sono molto indeciso su quale potrebbe fare al mio caso. Non cerco un auto grande quindi punterei su un segmento B oppure anche poco più piccolo. Vivo a Roma e i miei spostamenti ( per svago ) possono essere sia cittatini che fuori porta. Faccio circa 10\12.000Km all'anno, quindi suppongo che dovrei puntare al GPL ( no solo benzina ) almeno se mai dovessi cambiare lavoro e spostarmi avrei comunque un risparmio, magari con un motore con un poco di brio. Budget sotto i 15.000€. E .. non so che altre info potrebbero essere utili.. di auto ne ho provate un pò e quelle che mi sono piaciute sia "dentro" che " fuori" sono state : Corsa, Adam, Yaris, 208, Clio, Mito e e Fiesta.... tra tutte queste e tutti i giri in concessionaria l'unica che mi da buona Dotazione\Prezzo è l'Adam che con 10.100€ mi viene data la full Optional 1.4 gpl. Ma sono ignorante in materia quindi.. cosa mi consigliate? opinioni?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
12
3
3
3
Giorni di maggior attività
6 Lug
8
7 Lug
6