- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
lucaintroini
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto per chiedere un parere. Con mia moglie vorremmo comprare una monovolume usata 5-7 posti. I primi giri fatti non mi hanno aiutato molto a capire se esiste un acquisto migliore di un altro. Alcune informazioni importanti: per ora siamo in 4 in famiglia (due bambini ancora con seggiolino) ma i progetti sono per almeno un altro componente familiare; viviamo a roma; km annui per ora molto scarsi (ca 15.000), con l'auto nuova e i viaggi aumenteranno; budget entro gli 8.000 euro.
Visto che parliamo di usato che cosa ci potreste suggerire?
Perdonatemi se esiste gia una discussione simile attiva, in caso reindirizzate a quella
grazie
luca
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
5
4
3
Giorni di maggior attività
1 Lug
19