Vai al contenuto

Lancia Stilnovo a Ginevra... ebbene si!


ciccio

Messaggi Raccomandati:

Molti, me compreso, trovano perfettibile la presenza Lancia a Ginevra, troppa importanza alle nuove segmento B monovolume e 3 porte, troppe fighe (è il caso di dirlo!), e scarsissima attenzione ai segmenti superiori del marchio, nella fattispecie thesis e Lybra. Inoltre a tutti è parso stupido non proporre in questa grande kermesse un prototipo di quelli recentemente visti in altri saloni, così da attirare l' attenzione con qualcosa di "prezioso".

Ebbene, qui sta la beffa, Lancia Stilnovo era si presente a Ginevra, ma nel piccolo stand di una società di design, quando l'ho vista è stata una fitta al cuore. Assassini, teste di ca**o, rincoglioniti! pure questo sono riusciti a fare, lasciar portare al Salone di Ginevra un prototipo interessantissimo, relegandolo a uno stand semi-invisibile e senza alcuna ufficialità. Seguiranno le foto che tra poco pubblico sul mio sito.

:evil::evil::evil:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Molti, me compreso, trovano perfettibile la presenza Lancia a Ginevra, troppa importanza alle nuove segmento B monovolume e 3 porte, troppe fighe (è il caso di dirlo!), e scarsissima attenzione ai segmenti superiori del marchio, nella fattispecie thesis e Lybra. Inoltre a tutti è parso stupido non proporre in questa grande kermesse un prototipo di quelli recentemente visti in altri saloni, così da attirare l' attenzione con qualcosa di "prezioso".

Ebbene, qui sta la beffa, Lancia Stilnovo era si presente a Ginevra, ma nel piccolo stand di una società di design, quando l'ho vista è stata una fitta al cuore. Assassini, teste di ca**o, rincoglioniti! pure questo sono riusciti a fare, lasciar portare al Salone di Ginevra un prototipo interessantissimo, relegandolo a uno stand semi-invisibile e senza alcuna ufficialità. Seguiranno le foto che tra poco pubblico sul mio sito.

:evil::evil::evil:

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oppsss, scusate, allora aggiungo modestamente le mie foto. In ogni caso posso dire che il prototipo è proprio bello, soprattutto dal vivo ci si rende conto della compattezza, cosa che nelle foto dello scorso anno non si poteva comprendere. E' molto bassa in proporzione alle volumetrie, inoltre il posteriore è piuttosto aggressivo, e nel suo complesso è molto riuscita. L'unico appunto che mi sento di farle sta nei fanali anteriori, forse più "simpatici" che "aggressivi", diciamo che quelli li rivedrei per donare un aspetto meno pacioso alla vettura.

Complimenti a Fiat che lascierà morire anche questo sogno. :cry:

stilnovo1.jpg

stilnovo2.jpg

stilnovo3.jpg

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Non credo che lo lascieranno morire, secondo me ne tireranno fuori una versione Fiat e una Lancia coem per Idea....... :roll:

Semmai... che facciano questa bella macchina, e POI ne derivino un catorcio Fiat! che sia la Fiat a derivare/clonare da Lancia, cazzzzzzarola.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.