-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
giannig77
salve amici del forum ,vorrei porvi la mia problematica
possiedo da poki mesi una opel corsa b , che questo mese ha compiuto 20 anni con un impianto gpl della romano e motore C12NZ
l'auto mi è stata ceduta da un signore anziano che la teneva abbastanza bene , pero dopo aver fatto un viaggio di piu di 300 km , l'auto sembra un po impazzita quando va a gas e cioe' :
quando l'accendo a freddo parte a benzina e poi va a gas , cammino tipo 20 minuti tutto ok ,poi specie se sto nel traffico all'improvviso comincia a non mantenere piu il minimo e si spegne , la riaccendo parte , ma come passa a gas mantiene e Ø mantiene il minimo ,e poi si spegne in continuazione
se invece metto a benzina va bene
cosa puo' essere??
inoltre come manutenzione generale di un impianto a gas cosa si fa'?? solo pulizia di polmone?? oppure elencatemi un po' le vareie cose che dovrei fare ,perche ci devo viaggiare e Ø vorrei restare a piedi
libretto parte 1
libretto pare 2
Link al commento
Condividi su altri Social
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: