Vai al contenuto
  • 0

Consiglio Scelta nuova auto aziendale


ultrarapido

Domanda

Ciao a tutti,

Fra 2 mesi dovrò scegliere al nuova auto aziendale, premesso che lascerò a malincuore una giulietta 2.0 jtdm 170 cv progression, praticamente base (non ha neanche in fendinebbia) con cui però mi trovo benissimo e mi sono tolto anche più di una soddisfazione.

La scelta per adesso è fra giulietta restyling exclusive 2.0 jtdm 150 cv e bmw serie 1 118d allestimento unique (base) con aggiunta di radio professional vivavoce e comandi al volante, la terza opzione ancora non la so..la saprò fra 1 mese circa, potrebbe essere golf highline o audi a 1.

Considerando che non mi interessano i consumi e che faccio circa 6.000 km al mese 80%autostrada e 20% extraurbane e che dovrò tenerla per 3 anni cosa mi consigliate?

Io sarei per riprendere giulietta, ma la bmw mi stuzzica per il comfort e tp ed esteticmanete non mi dispiace se non fosse per i copricerchi (ma in quel caso prenderei 4 cerchi in lega aftermarket) ma è assolutamente base, sulla terza opzione se fosse golf credo che la escluderei come anche la audi a1, spererei in una station (magari la mazda 6!!!::D).

Grazie a tutti per i suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Poli tu hai sr1 f 20?

No, ho la E87. f20 ne guidate parecchie ma sempre in allestimento sport o m sport, quindi sedili sportivi e parecchie regolazioni, per questo dicevo che una versione base magari ti offre solo due regolazioni e sedili normali che potrebbero inficiare la perfezione della seduta che io ho riscontrato negli allestimenti piu' ricchi. Per il resto f20 comunque la trovo molto comoda e dotata di ottimi motori/cambi.

Ti consiglierei di vedere quale e' la terza scelta, confrontare gli allestimenti e poi fare un po' di prove perche' con tutta la strada che fai e' basilare essere soddisfatti (io al momento sono sui 5000km/mese quindi capisco quanto sia importante trovarsi bene sull' auto).

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.