Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Passat 2014?  

124 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Passat 2014?

    • • Molto
      33
    • • Abbastanza
      44
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

io ne vedo una tutti i giorni, e pure Variant! :shock::saggio
Io ne vedevo una tutti i giorni : Variant, scura , interni chiari.

Con questo si è capito una roba...

...

...

che non siete troppo vintage per drogarvi in maniera così pensate? :P

Concordo con El Nino. Ok che ogni generazione, deve dare qualcosa di più della precedente.

Ma così facendo, le grosse stanno finendo fuori mercato...piano piano...

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con questo si è capito una roba...

...

...

che non siete troppo vintage per drogarvi in maniera così pensate?

Non so se interpreto correttamente quanto hai scritto. Se metti in dubbio che sotto effetto di droghe pesanti avessi come allucinazione quella di vedere una Variant W8 nera, interni beige, lo capirei.

Capisco che il negare l'assunzione di sostanze di tal fatta, tanto più che ho avuto la spudoratezza di dichiarare l'anno della mia nascita, avrebbe poco senso...

Concedetemi l'onore delle armi, almeno quello!!

Regolarmente la vedevo nera (e qui sì avrei qualcosa da dire, l'avrei scelta blu scuro: fatto 30, fa' 31! ).

Alla guida un esponente di quella che gli inglesi definirebbero "old money" . E io aggiungerei un "very" davanti...

E se a Schio associate un certo cognome, siete fuori strada :P

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

1.4 TSI e i diesel da 120 e 190 cavalli sono ordinabili da ottobre.

Prezzi :

Sedan

Benzina :

1.4 TSI (125Cv) :

Trendline : 28.200€

Comfortline : 31.300€

Diesel :

1.6 TDI (120Cv) :

Trendline : 29.650€

Comfortline : 31.550€

Businessline : 32.300€

1.6 TDI DSG (120Cv) :

Comfortline : 34.050€

Businessline : 34.800€

2.0 TDI (150Cv) :

Comfortline : 33.000€

Businessline : 33.750€

Highline :34.500€

2.0 TDI DSG (150Cv) :

Comfortline : 35.500€

Businessline : 36.250€

Highline : 37.000€

2.0 TDI DSG (190Cv) :

Highline : 39.000€

2.0 BiTDI 4Motion DSG (240Cv) :

Highline : 44.450€

Variant

Benzina :

1.4 TSI (125Cv) :

Trendline : 29.400€

Comfortline : 32.300€

Diesel :

1.6 TDI (120Cv) :

Trendline : 30.850€

Comfortline : 32.550€

Businessline : 33.300€

1.6 TDI DSG (120Cv) :

Comfortline : 35.050€

Businessline : 35.800€

2.0 TDI (150Cv) :

Comfortline : 34.000€

Businessline : 34.750€

Highline : 35.500€

2.0 TDI DSG (150Cv) :

Comfortline : 36.500€

Businessline : 37.250€

Highline : 38.000€

2.0 TDI DSG (190Cv) :

Highline : 40.000€

2.0 BiTDI 4Motion DSG (240Cv) :

Highline : 45.450€

Siamo ben sopra i prezzi della precedente Passat, eh.

L'avevano annuciato e lo sapevamo ma fa comunque un certo effetto imho (con la scusante di tutte le novità tecniche e tecnologiche introdotte).

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti gli attuali 150 cv sono fin troppi, tende a sgommare in partenza, ma 125 cv sono a limite inferiore,

imho 140 come i precedenti mair e gli attuali opel salghezz , sarebbero ottimali

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo ben sopra i prezzi della precedente Passat, eh.

L'avevano annuciato e lo sapevamo ma fa comunque un certo effetto imho (con la scusante di tutte le novità tecniche e tecnologiche introdotte).

Mio padre ha una Variant 2.0 TDI 140CV Highline + business pack: 36k di listino. Direi che i 35k della TDI 150CV della nuova sono allineati :)

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

prezzi imho un pò salati, ma saranno da vedere gli sconti.

Capisco poco la scelta sulle business line , a cosa servono i 17" e i profili cromati? I sedili hanno di serie il lombare?

Bene sul resto ma il millino in meno imho ci stava bene di partenza/listino.

Il famoso cruscotto digitale costa 620 euro abbinabile solo al navi TOP da 1500 euro (o in pacchetto) , bello ma caruccio.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

cruscotto digitale optional a 620 euro??? E quello non digitale di serie che non mi danno? Ergo la cifra in realtà è ben superiore a 620 euro (già ridicolo IMHO spendere sti soldi per un coso digitale che dopo due settimane non ci fai neanche più caso). Se poi aggiungiamo il navi fanno 2120 euro (eh si perché il cruscotto col navi di serie è più figo). Boh ma a me pare che i prezzi stiano uscendo fuori da ogni logica. Libero chiunque di spendere oltre 30-35000 euro per una passat per carità, nessuna critica ci mancherebbe. Ciò non toglie che sta mania delle auto finite benissimo, con plastiche megamorbide, rotaie sedili protette da cachemire, baule foderato in leopardo, tolleranze tra le parti millesimali, montaggi megaperfetti, iperaccessori (in maggioranza a pagamento) porta a cifre sconsiderate per un oggetto, l'auto, che sappiamo benissimo è il peggior modo di spendere i soldi. Spiacente ma a questa filosofia non mi aggancio. Meglio un'auto un po' meno rifinita ma che costi 5000 euro in meno (che piffero me ne frega se nelle parti nascoste la plastica è rigida?). De gustibus ed IMHO ovvio.

Link al commento
Condividi su altri Social

cruscotto digitale optional a 620 euro??? E quello non digitale di serie che non mi danno? Ergo la cifra in realtà è ben superiore a 620 euro (già ridicolo IMHO spendere sti soldi per un coso digitale che dopo due settimane non ci fai neanche più caso). Se poi aggiungiamo il navi fanno 2120 euro (eh si perché il cruscotto col navi di serie è più figo). Boh ma a me pare che i prezzi stiano uscendo fuori da ogni logica. Libero chiunque di spendere oltre 30-35000 euro per una passat per carità, nessuna critica ci mancherebbe. Ciò non toglie che sta mania delle auto finite benissimo, con plastiche megamorbide, rotaie sedili protette da cachemire, baule foderato in leopardo, tolleranze tra le parti millesimali, montaggi megaperfetti, iperaccessori (in maggioranza a pagamento) porta a cifre sconsiderate per un oggetto, l'auto, che sappiamo benissimo è il peggior modo di spendere i soldi. Spiacente ma a questa filosofia non mi aggancio. Meglio un'auto un po' meno rifinita ma che costi 5000 euro in meno (che piffero me ne frega se nelle parti nascoste la plastica è rigida?). De gustibus ed IMHO ovvio.

ni Franco , è disponibile

PER SOLE VERSIONI HIGHLINE

Executive Pack

Navigatore "Discover Pro", Car Net on-line, Bluetooth, Comandi vocali,

Mirror Link, Hot-spot W-Lan, Fari LED, Info Active Display

COsta 1300 euro , neanche tantissimo dai.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.