Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Passat 2014?  

124 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Passat 2014?

    • • Molto
      33
    • • Abbastanza
      44
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Ma in realtà non è che mi dispiaccia. Io ho sempre subito il fascino delle D tedesche strabase, che poi da loro sono fatte per fare il mestiere della macchina grossa da viaggio. Tipicamente una Classe C con gli interni in nylon, il volante in schiumato duro, le coppe da Mercatone Uno e le maniglie in plasticone nero :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per riuscire ad avere il cielo nero (anche a pagamento) oppure che non faccia a pugni con colore sedili e tappezzeria diversi dal nero cosa bisogna fare, andare in Audi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Per riuscire ad avere il cielo nero (anche a pagamento) oppure che non faccia a pugni con colore sedili e tappezzeria diversi dal nero cosa bisogna fare, andare in Audi?

Io ho fatto in garage con delle chiavi a brugola :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse forse, preferisco la versione povertà con profilatura dei finestrini cromata al posto di quella con modanatura cromata sul brancardo...

Sulla versione Gimmo-pimped da 61k€: anche no, visto che con qualche altro spicciolo ti porti via una macchina chiamata Ghibli (so che non è confrontabile, ma giusto per rendere l'idea...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Configurata BiTDI con ACC, Lane Assist e side assist, Discover Pro e nuova strumentazione, più altre cosette. 50670€.

La nuova strumentazione costa 500-650€. Neanche troppo. Purtroppo è propedeutica al Discover Pro da 2180€, come predetto :D

Un appunto: tra TDI a trazione anteriore e BiTDI integrale ci passano 8775 euro. Entrambi con DSG.

Una TDI DSG 150CV, Highline con nuova strumentazione e Discover Pro, esce 41245 euro. Sempre salata secondo me, a meno di sconti buoni.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.