Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Passat 2014?  

124 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Passat 2014?

    • • Molto
      33
    • • Abbastanza
      44
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

1.4 TSI e i diesel da 120 e 190 cavalli sono ordinabili da ottobre.

Prezzi :

Sedan

Variant

Siamo ben sopra i prezzi della precedente Passat, eh.

L'avevano annuciato e lo sapevamo ma fa comunque un certo effetto imho (con la scusante di tutte le novità tecniche e tecnologiche introdotte).

su autoscout si trovano già sconti sul 12,5% con ritito usato (versione variant 150 manuale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Salve, sono nuovo e credo di essere tra quelli che vorrebbero fare il salto dal segmento C al D. La Passat sarebbe una bella tentazione ma i prezzi sbaglio o sono quasi allineati alla A4 attuale? E poi non riesco a capire come facciano a montare sul 190 cv un Dsg 6M su un motore da 40 nm quando la va lo dichiara adatto a motori sino a 35 nm, ma questo é un vecchio dubbio giá dal 184 cv ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho avuto la stessa perplessità in merito al DSG (per giunta, tutti gli altri concorrenti mi pare siano ormai passati almeno ai 7 rapporti), anche se attendo di verificare al momento in cui sarà ufficializzata la commercializzazione del 190 cv...

Peraltro, con l'occasione qualcuno saprebbe spiegarmi il significato dell'avviso, nel configuratore VW, "cambio automatico DSG a 6 rapporti. Attenzione: famiglia EDF"? Ho cercato su internet, ma non ho trovato risposte...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Vuoi perché son gli allestimenti top, vuoi per la location, ma gran impatto scenico! Molto molto bella questa nuova Passat.

Bella è bella ma ho idea che quella delle foto sia ben sopra i 60 mila €...cifre assurde con 50 mila € ti prendi un classe S 250 cdi praticamente nuovo con neanche un anno di vita.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.