Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Passat 2014?  

124 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Passat 2014?

    • • Molto
      33
    • • Abbastanza
      44
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

mica tanto..configurata una 2.0 150 cv DSG highline messa giù come la mia più o meno sono 43K da configuratore.

da vedere lo sconto, ma vista così è carissima.

ripeto. fotti il privato e fatti fottere dalle flotte...un trenino insomma....:lol::mrgreen::§

ma il locomotore lo farei io....:pen:

lasciamo perdere...:§

Non so cosa tu abbia messo....ma tanto il listino è visibile a tutti quindi ognuno di noi puô consultarlo, sicuramente Mazda non ha full LED è quel tipo di strumentazione. Per il resto se la giocano e non mi sembra che la Mazda la regalano (con che sconti poi?)

Ma poi... Visto che non è la prima volta che sento il discorso ''fotti il privato e fatti fottere dalle flotte" tu sai dirmi lo sconto riservato ai clienti privati e ai grandi acquirenti con minimo 2 consegne??..... Immagino di no......

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ma infatti il problema è che se oggi entri con 36/37k euro in un conce Triade, ne esci con un auto di pari motorizzazione ed allesitmento, ma con in più stelle anelli ed eliche sul cofano , e senza una meccanica da Fiat Tempra del XXI secolo. :)

Se poi va in casa del Sol Levante, ed accetti di perdere la supposta premiumness , :) non ne parliamo.

Tralascio la battuta sulla Tempra.....

La smettiamo di sparare cavolate? Una Bmw o Mercedes non costa come la Passat con lo stesso motore ed allestimento.... non inventiamoci i prezzi....

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so cosa hai messo....ma tanto il listino è visibile a tutti quindi ognuno puô consultarlo, sicuramente Mazda non ha full LED è quel tipo di strumentazione. Per il resto se la giocano e non mi sembra che Mazda la regalano (con che sconti poi?)

Ma poi... Visto che non è la prima volta che sento il discorso ''fotti il privato e fatti fottere dalle flotte" tu sai dirmi lo sconto riservato ai clienti privati e ai grandi acquirenti con minimo 2 consegne??..... Immagino di no......

se non ha i full led non ha i fari adesso?

rilancio con il cambio automatico a convertitore che ha una souplesse di guida non paragonabile a un DSG.

;)

43k (e poi mi fai capire dove c'è quella strumentazione a LCD tipo TT, perché per me è a parte ache su highline) son 5k IN PIU' di una Mazda 6 e con la garanzia a 3 anni e 150k km che costa quasi altri 1500 euro in più su Passat.

sono 6500 euro secchi in più.

poi adesso non si può nemmeno più discutere del configuratore perché saltano fuori gli sconti da ipermercato . prima era la premiumness della triade ,adesso gli sconti...

gli sconti ci sono, ma per la roba in casa e le flotte. sulla roba da ordinare TI STANGANO, vedi chiaramente il listino.

il resto è fuffa, teknos...

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Non so cosa tu abbia messo....ma tanto il listino è visibile a tutti quindi ognuno di noi puô consultarlo, sicuramente Mazda non ha full LED è quel tipo di strumentazione. Per il resto se la giocano e non mi sembra che la Mazda la regalano (con che sconti poi?)

Ma poi... Visto che non è la prima volta che sento il discorso ''fotti il privato e fatti fottere dalle flotte" tu sai dirmi lo sconto riservato ai clienti privati e ai grandi acquirenti con minimo 2 consegne??..... Immagino di no......

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Tralascio la battuta sulla Tempra.....

La smettiamo di sparare cavolate? Una Bmw o Mercedes non costa come la Passat con lo stesso motore ed allestimento.... non inventiamoci i prezzi....

Forse io dirò cavolate, possibilissimo, ma oggi i prezzi reali che trovi in concessionaria per una Sr 3 150 CV Businness reale è quell'ordine di grandezza lì. idem una Audi A4 143 cv. magari km0 e/o da esposizione/pronta consegna . C-Klasse qualcosa di più ( diciamo 40k ), ma l'ordine di grandezza è quello.

Se vuoi spendere meno, devi andar sulle giapponesi/francesi.

Che ti piaccia o meno, Passat, come Tempra deriva da un pianale adatto dai segmenti C in su , come Tempra presenta una sospensione MacPherson anteriore e una sopsensione a bracci indipendenti posteriori, e come Tempra ha il motore trasversale. A suo discapito posso solo dire che l'80% delle auto del suo segmento sono così. :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

se non ha i full led non ha i fari adesso?

rilancio con il cambio automatico a convertitore che ha una souplesse di guida non paragonabile a un DSG.

;)

43k (e poi mi fai capire dove c'è quella strumentazione a LCD tipo TT, perché per me è a parte ache su highline) son 5k IN PIU' di una Mazda 6 e con la garanzia a 3 anni e 150k km che costa quasi altri 1500 euro in più su Passat.

sono 6500 euro secchi in più.

poi adesso non si può nemmeno più discutere del configuratore perché saltano fuori gli sconti da ipermercato . prima era la premiumness della triade ,adesso gli sconti...

gli sconti ci sono, ma per la roba in casa e le flotte. sulla roba da ordinare TI STANGANO, vedi chiaramente il listino.

il resto è fuffa, teknos...

1) che c'entra? Li hai ma i full LED costano di più...

2) mai avuto problemi di confort con il DSG 6m....quindi opinabile.

3) parlavo di Hinghline con pack Executive che comprende la strumentazione...

4) hai sottomano la tabella sconti della Passat? Immagino di no.... E magari teknos potrebbe averla già domani, appena entra in ufficio....

il resto è fuffa, Matteo.....

Link al commento
Condividi su altri Social

1) anche il cambio automatico a convertitore costa di più di un DSG...

2) opinabile anche che i LED funzionino meglio degli xeno

3) controlla. per me è NO...di serie su Highline vedo RADIO COMPOSITION MEDIA....e NAvi discover media eventualmente.

4)il confronto è a LISTINI. a listino è una FREGATURA. guarda fai prima ad inventarti che VW è un marchio premium. i listini SONO CARI.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

1) anche il cambio automatico a convertitore costa di più di un DSG...

2) opinabile anche che i LED funzionino meglio degli xeno

3) controlla. per me è NO...di serie su Highline vedo RADIO COMPOSITION MEDIA....e NAvi discover media eventualmente.

4)il confronto è a LISTINI. a listino è una FREGATURA. guarda fai prima ad inventarti che VW è un marchio premium. i listini SONO CARI.

1) non ne sarei così sicuro...

2) rispetto gli xeno si, opinabile...hanno entrambi i pro e i contro. Pensavo ti riferissi agli alogeni.

3) lo ripeto per la terza volta...EXCUTIVE PACK! 1300€ ti da un po di roba e quindi navigatore fighissimo DIscovery Pro e Active Display. È dall inizio che parlo di prezzi di Highline + Executive Pack.

4) se parli di privati fregati a favore delle flotte devi ragionare con i prezzi scontati visto che i listini sono uguali per tutti, altrimenti il tuo discorso non ha senso. E i listini non li trovo così esagerati, più cara della vecchia Passat ma anche più completa..

Ps: 1421 € è il prezzo della garanzia per 5 anni o 150mila km... 3 anni EXTRA rispetto ai 2 di legge...quindi 2+3

Link al commento
Condividi su altri Social

1)apri pure un topic che ti risponderà più di uno. un moderno convertitore con frizioni multiplate costa di più (non parlo di vantaggi o svantaggi delle due soluzioni)

3)eh, beh..io l'executive non l'ho messo..fanno 46,5 k euro e con la garanzia estesa 8k* in più..che faccio, lascio? :mrgreen:

4) tu i listini (inteso come % di sconti) delle flotte NON LI SAI, perché sono vendite all'ingrosso e c'è una trattativa tra aziende. non sono online/pubblici. ;)

5) APPUNTO..in Mazda costa 700 euro, non 1421...5 anni e 200k km.

*edit: 7,3 , mi ero dimenticato l'estesa di mazda a 700 euro ;)

Teknos, è cara...se poi mi dici che ti siedi dal venditore (per una macchina..io compro una macchina per volta..sono strano io...:lol:), fai un preventivo e scontano del 20% (da qui a dicembre e per roba da ordinare su misura), va bene....ma ho grossi dubbi.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo non ho tempo di spulciare Mazda quindi puoi anche dirmi che ci sono 20mila € di differenza....rispondo solo a

4) tu i listini (inteso come % di sconti) delle flotte NON LI SAI, perché sono vendite all'ingrosso e c'è una trattativa tra aziende. non sono online/pubblici. ;)

.

Che tu mi dica cosi è il

colmo....ognuno ha il suo lavoro, non parlare di cose che non sai ;)

buona continuazione!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo non ho tempo di spulciare Mazda quindi puoi anche dirmi che ci sono 20mila € di differenza....rispondo solo a

Che tu mi dica cosi è il

colmo....ognuno ha il suo lavoro, non parlare di cose che non sai ;)

buona continuazione!!

ah tu sai le condizioni di VW ad ARVAL (ad esempio) ?

perché non le scrivi ,(anzi PUBBLICHI documenti) qui dentro?

copri gli estremi

è interessante per tutti.

e comunque NON CAMBIA UNA VIRGOLA dal discorso da privato cittadino che faccio io.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.