Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Passat 2014?  

124 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Passat 2014?

    • • Molto
      33
    • • Abbastanza
      44
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

boni, non esageriamo.....:)

Alcuni dati sono riservati e non pubblicabili, ed è comunque indubbio che di fronte ad una grossa richiesta di acquirente istituzionale gli sconti sostanziosi ( dal 25% in giù ) li farebbe qualunque casa . :)

Il privato si prende quello che resta, da qualsiasi casa .

Essendo questa Passat un'auto completamente nuova, dubito che gli sconti al privato possano andare oltre il 10/15%, al max qualcosa di più ai clienti più affezionati . ( sconto AP escluso , of course :lol: )

Ovviamente i miei sono numeri in libertà ..:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

b.

Essendo questa Passat un'auto completamente nuova, dubito che gli sconti al privato possano andare oltre il 10/15%, al max qualcosa di più ai clienti più affezionati . ( sconto

e su questo si può discutere....

ma da qui a dire che i listini da passat non sono cari...cazzo, rispetto a quelli di BMW o Audi forse....ma per il resto.....45k euro per una D ben messa....regalata....:lol:

poi se scontano del 20% (PER MACCHINE DA ORDINARE SU MISURA)..disposto a ridiscutere tutto.

ma io l'ho sempre scritto eh.. come dal concessionario BMW che per un sr3 DA ORDINARE non si schiodava dal 10%.....poi qui su AP c'erano le serie 3 a 20K euro....:lol:

tutte nei post dei vari topic o al massimo qualche link-civetta da autoscout...:lol:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

e su questo si può discutere....

ma da qui a dire che i listini da passat non sono cari...cazzo, rispetto a quelli di BMW o Audi forse....ma per il resto.....45k euro per una D ben messa....regalata....:lol:

poi se scontano del 20% (PER MACCHINE DA ORDINARE SU MISURA)..disposto a ridiscutere tutto.

ma io l'ho sempre scritto eh.. come dal concessionario BMW che per un sr3 DA ORDINARE non si schiodava dal 10%.....poi qui su AP c'erano le serie 3 a 20K euro....:lol:

tutte nei post dei vari topic o al massimo qualche link-civetta da autoscout...:lol:

Mai sentito parlare dello sconto AP ? Solo sulle mangiariso non siamo ancora riusciti ad ottenerlo, i musi gialli tengono duro.. :mrgreen:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

ah tu sai le condizioni di VW ad ARVAL (ad esempio) ?

perché non le scrivi ,(anzi PUBBLICHI documenti) qui dentro?

copri gli estremi

è interessante per tutti.

e comunque NON CAMBIA UNA VIRGOLA dal discorso da privato cittadino che faccio io.

Eh certo. Secondo te posso pubblicare documenti di diffusione interna????? Dai su!!!...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai sentito parlare dello sconto AP ? Solo sulle mangiariso non siamo ancora riusciti ad ottenerlo, i musi gialli tengono duro.. :mrgreen:

lo sapevo che c'era la fregatura...:(r

BASTARDI....:mrgreen::lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Eh certo. Secondo te posso pubblicare documenti di diffusione interna????? Dai su!!!...

e allora **********

sono condizioni SPECIALI. (perché infatti non sono di pubblico dominio)

e non le fanno in concessionari a me che ne compro /ordino UNA. al massimo lo sconto enasarco per chi ne ha diritto.

Modificato da stev66
non esageriamo
Link al commento
Condividi su altri Social

lo sapevo che c'era la fregatura...:(r

BASTARDI....:mrgreen::lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

e allora **********

sono condizioni SPECIALI. (perché infatti non sono di pubblico dominio)

e non le fanno in concessionari a me che ne compro /ordino UNA. al massimo lo sconto enasarco per chi ne ha diritto.

Non ho letto l offesa... Comunque convinto tu convinti tutti, beato tu che sai tutti di qualsiasi campo, anche del lavoro degli altri! Ciaoooo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho letto l offesa... Comunque convinto tu convinti tutti, beato tu che sai tutti di qualsiasi campo! Ciaoooo!

Sei tu che fai il saccente. l'hai sparata grossa sui listini di Passat, appena uno controlla (e mette insieme una macchina da configuratore) ha cominciato ad inventarti cose e a fare l'esperto di flotte* (cosa che io non sono, ma non mi interessa esserlo, visto che sono un cliente retail).

P-S ti avevo scritto di non stancare in modo un filo più diretto e coinvolgendo le gonadi maschili, non era un offesa vera e propria.

e poi mi infastidisce il fatto che neghi l'operazione di prezzi a listino alti e condizioni per le flotte vantaggiose e poi scrivi che sono documenti riservati.

allora vuol dire che è veramente così.

* e magari lo sei anche, ma per il discorso che faccio io non cambia NULLA. ti ho chiesto dei dati che non vuoi rivelare.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

ho scatenato il putiferio:mrgreen:

2 considerazioni spicciole :

1) i listini della Passat sono effettivamente alti,c'è poco da star a discutere (alti rispetto a Jappe-Insignia-C5 etc...etc..)

2) La dotazione di serie però è decisamente completa (molto più della maggior parte delle generaliste a parte solo MAZDA 6 ) - con SR3 -A4 - Classe C non c'è veramente paragone per farle PARI EQUIPPAGGIAMENTO andiamo almeno di 7-8000 € sopra come minimo (sempre che ci sia tutto quello che ha la passat nella triade..)

3) Smettiamola per favore di paragonare LISTINI UFFICIALI con offerte di autoscout ,flotte,ipotetici SOLDONI SPICCI presentati in conce perchè non si può sempre paragonare MELE CON PERE pur di voler avere ragione.:lol:

i siti delle case sono disponibili per tutti,i listini e dotazioni idem quindi sarebbe più utile informarsi per bene prima di parlare...

Oh,il tutto senza nessuna vena polemica,mi raccomando,non è certo questo l'intento del mio post,vorrei solo un minimo di onestà intellettuale,altrimenti si finisce a insulti per niente....;)

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

1) evviva.....

2) d'accordo ma non è l'unica, le auto più recenti offrono un sacco di accessori moderni e assistenze alla guida, un po' tutte

2bis) costa meno della Triade, ma rientramo nel loop del premium, oggi Passat è posizionata poco sotto IMHO, vista oggi sul configuratore (ormai 7k euro in meno è poco..ma ci rendiamo conto?)

se mi dite che gli sconti per CHIUNQUE (non le flotte o non chi ne compra 3-4 per volta) metta piede in concessionaria sono del 20% sono disposto a rivedere tutte le mie considerazioni, ma se gli sconti sono normali (il 10% per roba da ordinare apposta) siamo in alto.

per curiosità ho configurato una trendline con poco nulla.... siamo sopra i 31k euro per la 1.6 diesel manuale eh...se mi dite che sono pochi anche quelli, non so che dire.

poi in concessionaria una passat così la trovi a 24k euro o meno (parliamo di auto in piazzale).....ma non cambia un virgola del mio ragionamento sul listino

sulle tedesche in genere, per auto ben accessoriate da ordinare siamo a listini ALTI /ALTISSIMI, poi il venditore davanti a te difficilmente può farti un sconto del 20% o più.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Sei tu che fai il saccente. l'hai sparata grossa sui listini di Passat, appena uno controlla (e mette insieme una macchina da configuratore) ha cominciato ad inventarti cose e a fare l'esperto di flotte* (cosa che io non sono, ma non mi interessa esserlo, visto che sono un cliente retail).

P-S ti avevo scritto di non stancare in modo un filo più diretto e coinvolgendo le gonadi maschili, non era un offesa vera e propria.

e poi mi infastidisce il fatto che neghi l'operazione di prezzi a listino alti e condizioni per le flotte vantaggiose e poi scrivi che sono documenti riservati.

allora vuol dire che è veramente così.

* e magari lo sei anche, ma per il discorso che faccio io non cambia NULLA. ti ho chiesto dei dati che non vuoi rivelare.

Sei tu che fai il saccente parlando di cose che non conosci...io lavoro in questo campo e quindi le so, il fatto che non posso pubblicare le strategie non mi fa passare per saccente ma per un lavoratore che non vuole avere problemi di nessun tipo visto che sono documenti dove è VIETATA la diffusione.

e non mettermi in bocca parole che non ho detto! Perche è OVVIO che le flotte abbiano condizioni

favorevoli (ma non tanto favorevoli come pensi) ma ci sonp

condizioni ottime anche per agenti e privati (soprattutto se permuti una premium) ecc ecc...

Poi tutto il resto che dirai non mi interessa piu perche non mi

piacciono i tuoi modo quindi in questo topic non avrai piu una risposta da parte mia.

ps: roger sono stato il primo a dire che sono alti! Ma non alti come qualcuno vuol far credere...

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.