Vai al contenuto
  • 0

Sostituta Fiat Stilo 1.2


mjdj147

Domanda

Allora cari colleghi del forum, sto pensando per svariati motivi di cambiare l'auto, non è una cosa urgente quindi ho tutto il tempo che voglio per valutare bene l'acquisto.

Attualmente ho una Fiat Stilo 1.2 16v del 2002 con all'attivo 85.000 Km, l'auto non ha particolari problemi a parte la solita spia airbag che ogni 2 mesi ogni tanto si accende e poi sparisce :D, meccanicamente è perfetta.

Attualmente uso l'auto in città e occasionalmente extraurbano primario e secondario, mi capita di caricarla completamente (coi divanetti reclinati) in quanto abitando in campagna ci carico varie cose (dall'attrezzatura a cassette piene di roba).

Vorrei cambiare alimentazione, non solo per una questione di consumi ma anche per una questione di coppia, in salita a pieno carico è decisamente un polmone e, mettiamoci anche per uno sfizio personale.

Ho adocchiato una Bravo del 2011 aziendale 1.6 multijet 120cv a 9300 euro.....che ne pensate? (si possono mettere i link di annunci?, mi pare di no da regolamento vero?)

Metto giusto alcuni paletti per i consigli

-Max 10000€ (se stiamo sotto è meglio)

-No auto tedesche (non mi piacciono detto in tutta sincerità)

-Max 80.000 km o giu di li

-Preferibilmente dotata di Blue&me o equivalente

Ho anche pensato ad un auto più piccola, però in quel caso avrei necessità di installare un gancio traino e fare una revisione completa al carrello che ho...

Ovviamente se mi son dimenticato qualcosa fate domande ;)

Grazie a tutti

Modificato da mjdj147

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

A sto punto vai di bravo multijet da comprare in sardegna :) tra l'altro il 120cv è più brillante del 105cv quindi opta per il primo

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Stilo 1.2? ammazza che chiodo!

A parte che grazie all'ausilio delle 6 marce abbastanza corte non è così chiodo, ma comunque, ti sembra l'oggetto della discussione?

Martedì vi aggiornerò ho trovato altre 120cv da visionare :)

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Aggiornamento. Ho trovato una bravo 1.6 120cv allestimento Emotion (quindi clima automatico bizona, sensori di parcheggio posteriori, 4 alzacritalli, bracciolo con vano refrigerato, cerchi da 17) le manca solo il blue & me. Ovviamente 1 anno di garanzia.

E' di maggio 2011, 79.000 km, non è un usato sardo, è un aziendale che ha fatto prevalentemente autostrada, comunque viene 8900 + PP in totale me la fa 9400€. A me sembra un ottimo prezzo!!!

Me l'ha anche fatta guidare ( cosa rara qui tra i venditori di auto usate) e ho potuto contatare che l'auto è priva di qualsiasi scricchiolio e difetto a livello estetico, è perfetta.

è lei : http://www.subito.it/auto/fiat-bravo-1-6-m-jet-emotion-79000-km-sassari-98249071.htm

Che dite, a me sembra veramente un buon prezzo, sono molto tentato!

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Aggiornamento. Ho trovato una bravo 1.6 120cv allestimento Emotion (quindi clima automatico bizona, sensori di parcheggio posteriori, 4 alzacritalli, bracciolo con vano refrigerato, cerchi da 17) le manca solo il blue & me. Ovviamente 1 anno di garanzia.

E' di maggio 2011, 79.000 km, non è un usato sardo, è un aziendale che ha fatto prevalentemente autostrada, comunque viene 8900 + PP in totale me la fa 9400€. A me sembra un ottimo prezzo!!!

Me l'ha anche fatta guidare ( cosa rara qui tra i venditori di auto usate) e ho potuto contatare che l'auto è priva di qualsiasi scricchiolio e difetto a livello estetico, è perfetta.

è lei : http://www.subito.it/auto/fiat-bravo-1-6-m-jet-emotion-79000-km-sassari-98249071.htm

Che dite, a me sembra veramente un buon prezzo, sono molto tentato!

L'allestimento emotion è veramente completo, l'auto sembra ben messa e 79000 km in uso autostradale non son tanti. Vista da qui è un buon affare, purtroppo in Sardegna c'è poca scelta di usati..

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
L'allestimento emotion è veramente completo, l'auto sembra ben messa e 79000 km in uso autostradale non son tanti. Vista da qui è un buon affare, purtroppo in Sardegna c'è poca scelta di usati..

Come non darti torto! Poi se non la prendo temo di non ritrovare una emotion, fioccano le offerte per le dynamic ma le emotion e sport scarseggiano....il venditore inoltre mi ha fatto una buona impressione ed il fatto che me l'abbia fatta testare mi da ulteriore fiducia.

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Come non darti torto! Poi se non la prendo temo di non ritrovare una emotion, fioccano le offerte per le dynamic ma le emotion e sport scarseggiano....il venditore inoltre mi ha fatto una buona impressione ed il fatto che me l'abbia fatta testare mi da ulteriore fiducia.

Inoltre quel motore è l'ideale per il tipo d'auto, spinge bene e consuma il giusto. Lo dico perchè mio cuggino(cit.:lol:) ne è felice possessore e l'auto l'ho provata di persona, tra l'altro in allestimento emotion. L'unica pecca secondo me son i sedili che non mi entusiasmano per design e aspetto.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inoltre quel motore è l'ideale per il tipo d'auto, spinge bene e consuma il giusto. Lo dico perchè mio cuggino(cit.:lol:) ne è felice possessore e l'auto l'ho provata di persona, tra l'altro in allestimento emotion. L'unica pecca secondo me son i sedili che non mi entusiasmano per design e aspetto.

SI i sedili della sport sono un pelino meglio, ma non è un elemento fondamentale nella scelta ;), piuttosto la mancanza del blue & me mi da decisamente più fastidio, soprattutto in un allestimento così ricco. Voi sapete se c'è qualche sistema avanzato tipo parrot che si integra bene con l'estetica della plancia?

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.