Vai al contenuto

nuova serie 6

Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio
Inviato

non sò voi ma io prevedo per questa macchina un clamoroso insuccesso

25855621.jpg

bmw-645ci.jpg?dc=4675423079304742617

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest fabvio
Inviato

oddio...... ti prego!!!!!

e poi si parlava della bmw che rispetta la rr!!!!

spero sia solo un incubo......... che comunque pare si chiamo serie 9

BMW%209-series.jpg

Guest Abarth03
Inviato
oddio...... ti prego!!!!!

e poi si parlava della bmw che rispetta la rr!!!!

spero sia solo un incubo......... che comunque pare si chiamo serie 9

Mai sentito...!!! Sicuri che non sia una bufala della rivista??? :shock:

Per quanto riguarda la "6", vista di lato non mi sembra così male...

Inviato

Troppo presto per emettere sentenze su un'auto non ancora in commercio. La serie 6 vi ricordo sarà un'auto di nicchia e non dai grandi numeri, essendo la 5 fatta a coupè e cabrio.

La serie 9? Per me non la faranno mai, se mai questa ricostruzione sia vera e ne dubito fortemente

Inviato

Mha, il successo di una vettura sportiva spesso non dipende dal design o dalla tecnologia che utilizza. Spesso intervengono altri fattori quali: moda o forza del brand.

A me la serie 6 così come appare sembra una gran bella macchina.

Anche la serie 8 lo era ma non ha avuto successo...

Che dire...bho!

La serie 9 mi sa proprio di bomba ala Maurizio Mosca...il mercato si sta saturando di vetture "regali" e la BMW, che ha già il marchio RR, cerca di mettercene un'altra?

Inviato

di fianco mi fa pensare alla vecchia serie 8 (giusto?) , insomma di lato assomiglia quasi a una giapponese, il posteriore anche un po a Porshe..

il frontale cosi cosi.... sono curioso di vedere il posteriore...

in conclusione sui 10 che vale la Brera questa arriva male a pena a 5... (anche se non sono forse nello stesso segmento..boh)

La 9 sembra una chrysler...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato

forse saranno le tue lancia a fare un mega flop :D (skerzo ovviamente, anke se nn digerisco x niente la thesis, tranne x la bellissima coda)

.io la serie 6 la trovo stupenda e se mai potrò me la comprerò all'istante!!!

secondo me avrà successo!!!!! :D

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Guest fabvio
Inviato

ovvio che se ti piace la confusione stilistica non può piacerti l'equilibrio !

Inviato

Secondo me la serie 6 non sarà affatto una brutta auto, anche se l'estetica può far discutere (ma ricordo che in fatto di auto discusse abbiamo la regina... la Multipla che è cmq un'auto ottima) riman il fatto che si parla di una Bmw, quindi un'auto dall'indiscutibile eccellenza costruttiva.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)