Vai al contenuto

[Bestemmie] Hanno rubato lo specchietto della mia auto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

Mi sento meglio, grazie. :si:

Ricordo che un'altra cosa "a scadenza" dell'Astra (H però) era l'aria condizionata.

Usata estremamente poco da mia nonna, cedutami dopo 4 anni che aveva su qualcosa come 12 mila ridicolissimi km, ho dovuto far ricaricare l'aria perchè sparava sempre fuori aria calda.

La 145 di mio nonno, che ci sta sorridendo dal paradiso delle auto rottamate, mi pare fosse del '96 andava come un orologio il clima anche nel 2012.

Link al commento
Condividi su altri Social

proprio poco tempo fà qualcuno mi diceva che gli era capitato sulla serie 3 (penultima versione)

ha visto montare lo specchietto: è adesivo e gli anno fatturato 80 neuri più iva

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

Debbo correggere, scusandomi con Sadman per avergli fatto venire un colpo, il prezzo dei miei specchietti. Pagati 38 euro cadauno si, ma ho scordato completamente il fatto di aver usufruito dello sconto ricambi che Opel applica (o applicava? C'è ancora? Boh) tramite la card Opel Family Club, che è del 20 per cento sui pezzi e (mi pare) del 10 su manodopera. Se eliminiamo lo sconto arriviamo a 47-48 euro, che è già una cifra più simile a quella richiesta da Seat per il medesimo particolare.

Pardon :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Debbo correggere, scusandomi con Sadman per avergli fatto venire un colpo, il prezzo dei miei specchietti. Pagati 38 euro cadauno si, ma ho scordato completamente il fatto di aver usufruito dello sconto ricambi che Opel applica (o applicava? C'è ancora? Boh) tramite la card Opel Family Club, che è del 20 per cento sui pezzi e (mi pare) del 10 su manodopera. Se eliminiamo lo sconto arriviamo a 47-48 euro, che è già una cifra più simile a quella richiesta da Seat per il medesimo particolare.

Pardon :)

Prossima volta: http://www.ebay.it/itm/SEAT-IBIZA-mk5-SPORT-2008-DOOR-WING-MIRROR-GLASS-WIDE-ANGLE-HEATED-LEFT-/131026490797?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item1e81c995ad

Si risparmia eccome.

Link al commento

...

Capisco benissimo le tue bestemmie. E mi ci associo, perché anch'io ne ho tirate tante, ma tante, ma tante:

E così, anch'io faccio parte di un particolare club: quello delle auto vandalizzate. :o

Oggi, sabato 5 luglio 2014, tra le 13.00 e le 13.30, fuori dal Tigros di Cavaria, la Panda ha subito la doppia rigatura della fiancata sinistra da parte di una chiave.

Ora, che fare? Non sono assicurato contro gli atti vandalici e il supermercato non ha video sorveglianza esterna.

Passare dai Carabinieri per la denuncia mi sembra solo uno spreco del mio (e loro) tempo.

Con la differenza che il mio danno è purtroppo assai più costoso.

PS: se le maledizioni funzionano, il f.d.p. t.d.c g.p.d.m che m'ha fatto il danno sta morendo di dissenteria sulla tazza del cesso. :(r

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento

Massima solidarietà ... la mamma dei cretini è sempre incinta. A me domenica sera hanno rubato la collanina che avevo al collo, ho avuto la prontezza di riflessi e sono riuscito ad afferrarla e mi è rimasta in mano la medaglietta ma la catenina se la sono presa, nella confusione non siamo riusciti (io ed i miei amici) ad individuare la testa di ca**o. (Non è tanto per il valore economico ma più che altro per quello affettivo e perchè (sarà banale dirlo) ma era una cosa mia). Nello stesso posto qualche anno prima ad un mio amico hanno invece rubato una ruota della macchina, quando è arrivato nel parcheggio l'ha trovata su 3 ruote.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento

lo spazio tra vetro e calotta ci deve essere per consentire lo spostamento in fase di regolazione quindi direi che è meglio che tu non metta nulla a protezione

a me non l' hanno rubato ma l' ho visto cadere giù quando un' auto che stava troppo fuori dalla sua corsia mi ha centrato la calotta con la sua ; su vecchia punto c'è solo un adesivo e tutto sommato me la sono cavata con poco

Link al commento

OT, ma non troppo: Jazz , che ha gli specchietti ripegabili elettricamente ( una manna nelle strette strade liguri ) , ha comunque un meccanismo di sicurezza che fa sì che nell'urto specchietto specchietto o specchietto muro , lo specchietto stesso si ripieghi piuttosto che restar rigido. Questo salva il vetro per lo meno negli urti non devastanti.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento