Vai al contenuto

Porsche 718 Boxster e 718 Cayman - ex FL (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 3 mesi fa...
  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sappiamo quando arriverà?

Io l'ho vista ieri con pochissime camuffature e si.... ha le solite 4 lucine nei fari anteriori...:disp2: (malucenefanno?)

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora non posso credere che solo la GT4 manterrà il 6 cilindri........almeno sulla GTS potrebbero mettere il nuovo 6 cilindri 3.0 biturbo.......magari un po' depotenziato vabbè........ma almeno.........

Peccato che una vettura nettamente migliore e più dinamica di 911 sia snaturata a favore certo di un'icona, ma in due livelli completamente diversi. IMHO; potevano lasciarci tranquillamente il 6 cilindri su Cayman Boxster.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora non posso credere che solo la GT4 manterrà il 6 cilindri........almeno sulla GTS potrebbero mettere il nuovo 6 cilindri 3.0 biturbo.......magari un po' depotenziato vabbè........ma almeno.........

Peccato che una vettura nettamente migliore e più dinamica di 911 sia snaturata a favore certo di un'icona, ma in due livelli completamente diversi. IMHO; potevano lasciarci tranquillamente il 6 cilindri su Cayman Boxster.

Ho qualche dubbio sulla futura Gt4.

Dubito tengano in produzione un propulsoreper "tirarlo" in soli 1000/2000 pezzi annui.

SIno a ieri lo montava pure Carrera S... il 3.8.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Di questo passo, motori plurifrazionati sotto i 60 mila euro non esisteranno più. Resiste solo la M135i....ma anche quella categoria di auto credo sia in via di estinzione, visto cosa tira fuori mercedes da un 4 cilindri....o adesso anche Porsche. :(((

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che si va verso una standardizzazione generale, con reale e tangibile "appiattimento" della vera esclusività di un prodotto. Alla fine cosa regala quel quid in più^ Magari uno o due cilindri in più del solito "4" per esempio. Quindi, perché dovrei pagare di più una A45 rispetto ad un'ottima Mégane RS? Stesso motore, stesso sound, stessa "tecnica" (anteriore trasversale) ecc. Ok differente trazione, ma alla fine anche la A45 è una TA che all'occorrenza diventa TI....non è propriamente una trazione integrale permanente classica 50/50 come quella di una Delta Integrale per capirci. Quindi si OwLuca, ti do ragione in pieno quando dici che sarà sempre più difficile farsi pagare......o spacciare.......qualcosa di premium sotto una certa soglia. Cayman, fino ad oggi, è stata bellissima ed incarna la vera Porsche.....con tanto di 6 cilindri boxer, adesso che tornano al 4, in onestà, io non gli andrei a dare quasi 80 mila euro per una S nuova, sapendo che sotto ho si un ottimo motore e un ottimo telaio, ma entrambi li posso trovare a molto meno (Subaru, ad esempio). Mentre prima trovare un 6 boxer in posizione centrale era davvero dura. Peccato, stiamo perdendo la vera esclusività nei prodotti di fascia media.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non riesco a vederla come "colpa" delle case, se sono arrivate a questo punto è perché ce l'hanno portate.

Downsizing a tutto tondo con tanto di riduzione dei cilindri. Questo è il progresso (o regresso) voluto dai regolatori/ecologisti.

Basti pensare al recente passato di BMW. Non è un secolo fa quando spadroneggiavano i 3.0 6L, soppiantati dai 2.0 4 cilindri turbo.

Guarda la 4C. Se avessero proposto una super car da 1750CC 10/15 anni sarebbe diventata una barzelletta. Nel mondo "moderno" invece ha trovato il suo spazio.

La Caymana ha provato a resistere finché poteva. Ma adesso si deve inevitabilmente adeguare al cambiamento dei tempi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda la 4C. Se avessero proposto una super car da 1750CC 10/15 anni sarebbe diventata una barzelletta. ...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.