Vai al contenuto

Porsche 718 Boxster e 718 Cayman - ex FL (Spy)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Appena sentito un mio caro amico del conce Porsche qui di zona, le cilindrate dovrebbero essere 2.0 e 2.5 per le versioni più spinte, entrambe a 4 cilindri. Anche lui, dice, che è un peccato, poiché lo scetticismo tra gli addetti ai lavori è molto, molto forte.
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Difficile che un motore del genere sia sviluppato specificamente per un'auto così di nicchia, è più corretto dire che lo hanno montato per primo là.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

si le cilindrate sono quelle 300cv per la 2.0

ci sarà un riposizionamento e costerà meno della versione aperta (boxster)

Potrebbe essere

base 2.0 turbo 300cv

S 2.5 turbo 350 cv

anche se ero convinto che avrebbero fatto solo 1 motore 2.5 declinato con turbine diverse.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

a questo punto, era meglio se cayman liscia avesse avuto il 2.0 da 300, la S con un 6 cilindri boxer derivato dalla 911 e ridotto a 360cv, e la GTS a 380. Il cerchio avrebbe quadrato e fatto felici tutti. Trovo assurdo sviluppare un motore ex novo 2,5 litri (4 boxer) da zero.....prendi il 2 litri e sviluppalo, oppure se devi farlo nuovo, fai si un 2.5, ma a 6 cilindri come quello della prima boxster.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

a questo punto, era meglio se cayman liscia avesse avuto il 2.0 da 300, la S con un 6 cilindri boxer derivato dalla 911 e ridotto a 360cv, e la GTS a 380. Il cerchio avrebbe quadrato e fatto felici tutti. Trovo assurdo sviluppare un motore ex novo 2,5 litri (4 boxer) da zero.....prendi il 2 litri e sviluppalo, oppure se devi farlo nuovo, fai si un 2.5, ma a 6 cilindri come quello della prima boxster.
Link al commento

Link al commento

La vedo veramente dura che questo b4 possa trovare altri sbocchi nella gamma VAG visti i tagli vociferati; imho l'unico modello in gamma Porsche che potrebbe averlo in dote potrebbe essere il Macan, ma penso facciamo prima a metterci il classico 2 litri TFSI già installato sul fratello Q5.
Link al commento

Presumo che il 2000 sia modulare sul 3000tt della 911.

E' il 2.5 che spiazza.

Piuttosto saranno turbo o biturbo?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.