Vai al contenuto

Porsche 718 Boxster e 718 Cayman - ex FL (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Appena sentito un mio caro amico del conce Porsche qui di zona, le cilindrate dovrebbero essere 2.0 e 2.5 per le versioni più spinte, entrambe a 4 cilindri. Anche lui, dice, che è un peccato, poiché lo scetticismo tra gli addetti ai lavori è molto, molto forte.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Difficile che un motore del genere sia sviluppato specificamente per un'auto così di nicchia, è più corretto dire che lo hanno montato per primo là.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

si le cilindrate sono quelle 300cv per la 2.0

ci sarà un riposizionamento e costerà meno della versione aperta (boxster)

Potrebbe essere

base 2.0 turbo 300cv

S 2.5 turbo 350 cv

anche se ero convinto che avrebbero fatto solo 1 motore 2.5 declinato con turbine diverse.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

a questo punto, era meglio se cayman liscia avesse avuto il 2.0 da 300, la S con un 6 cilindri boxer derivato dalla 911 e ridotto a 360cv, e la GTS a 380. Il cerchio avrebbe quadrato e fatto felici tutti. Trovo assurdo sviluppare un motore ex novo 2,5 litri (4 boxer) da zero.....prendi il 2 litri e sviluppalo, oppure se devi farlo nuovo, fai si un 2.5, ma a 6 cilindri come quello della prima boxster.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

a questo punto, era meglio se cayman liscia avesse avuto il 2.0 da 300, la S con un 6 cilindri boxer derivato dalla 911 e ridotto a 360cv, e la GTS a 380. Il cerchio avrebbe quadrato e fatto felici tutti. Trovo assurdo sviluppare un motore ex novo 2,5 litri (4 boxer) da zero.....prendi il 2 litri e sviluppalo, oppure se devi farlo nuovo, fai si un 2.5, ma a 6 cilindri come quello della prima boxster.
Link al commento
Condividi su altri Social

a questo punto, era meglio se cayman liscia avesse avuto il 2.0 da 300, la S con un 6 cilindri boxer derivato dalla 911 e ridotto a 360cv, e la GTS a 380. Il cerchio avrebbe quadrato e fatto felici tutti. Trovo assurdo sviluppare un motore ex novo 2,5 litri (4 boxer) da zero.....prendi il 2 litri e sviluppalo, oppure se devi farlo nuovo, fai si un 2.5, ma a 6 cilindri come quello della prima boxster.
Link al commento
Condividi su altri Social

La vedo veramente dura che questo b4 possa trovare altri sbocchi nella gamma VAG visti i tagli vociferati; imho l'unico modello in gamma Porsche che potrebbe averlo in dote potrebbe essere il Macan, ma penso facciamo prima a metterci il classico 2 litri TFSI già installato sul fratello Q5.
Link al commento
Condividi su altri Social

Presumo che il 2000 sia modulare sul 3000tt della 911.

E' il 2.5 che spiazza.

Piuttosto saranno turbo o biturbo?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.