Vai al contenuto

Porsche 718 Boxster e 718 Cayman - ex FL (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

350/400

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

• Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

questa macchina sta avendo miglioramento ad ogni restyling

se non esistesse la 911 si griderebbe al miracolo, e invece ci sono tanti che dicono che è un'auto "minore"....

a me personalmente piace, in queste ultime foto non mi ispirano tantissimo le prese d'aria, ma insomma

non saprei che dire mi sembra una scelta molto opportuna qualora si riuscisse a rimanere sotto i 70k€, sopra non la prenderei, ma mi pare che, almeno sul modello adesso in commercio, non si riesca proprio a non sforarla sta soglia

Inviato
questa macchina sta avendo miglioramento ad ogni restyling

se non esistesse la 911 si griderebbe al miracolo, e invece ci sono tanti che dicono che è un'auto "minore"....

a me personalmente piace, in queste ultime foto non mi ispirano tantissimo le prese d'aria, ma insomma

non saprei che dire mi sembra una scelta molto opportuna qualora si riuscisse a rimanere sotto i 70k€, sopra non la prenderei, ma mi pare che, almeno sul modello adesso in commercio, non si riesca proprio a non sforarla sta soglia

Quoto. E' bellissima......c'è poco da dire. Mannaggia a loro.....bastava mettere il 3.0 bi turbo depotenziato a 370cv.........maledetti. :(r

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
Quoto. E' bellissima......c'è poco da dire. Mannaggia a loro.....bastava mettere il 3.0 bi turbo depotenziato a 370cv.........maledetti. :(r

Secondo me basta la versione base da 275cv

Inviato

la stanno 911zzando sempre piu' (il che da un certo punto di vista e' un peccato, sta perdendo personalita' a ogni ritocco.. sta diventando una 911 con la meccanica della cayman)... mi sa che l'intenzione e' quella di vedere se riescono a sdoganarla

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Appena sentito un mio caro amico del conce Porsche qui di zona, le cilindrate dovrebbero essere 2.0 e 2.5 per le versioni più spinte, entrambe a 4 cilindri. Anche lui, dice, che è un peccato, poiché lo scetticismo tra gli addetti ai lavori è molto, molto forte.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

Considerando che il 1750 l'avevano già in casa al contrario del V6,

:mrgreen:

Ma sei de coccio... il 1750 full alluminium nasce per questa! Non lo avevano già in casa, nasce per 4c... :disp2::mrgreen:

Poi l'hanno montato anche su Giulietta, ma stop.

Sul resto sorvolo e chiudo l'OT...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
:mrgreen:

Ma sei de coccio... il 1750 full alluminium nasce per questa! Non lo avevano già in casa, nasce per 4c... :disp2::mrgreen:

Poi l'hanno montato anche su Giulietta, ma stop.

Sul resto sorvolo e chiudo l'OT...

Difficile che un motore del genere sia sviluppato specificamente per un'auto così di nicchia, è più corretto dire che lo hanno montato per primo là.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.