Vai al contenuto

Vigili Urbani(Torinesi)...scandalosi!!!


frasc

Messaggi Raccomandati:

per carrera4 (se no magari si offende che non gli rispondo! :lol: )

noooooooooooo non ho detto imporre, ma FAVORIRE! (è diverso) dare un punteggio in più (ci sono tanti criteri per "oggettivizzare" le caratteristiche dei prodotti e questi restituiscono dei punteggi... questo potrebbe essere un altro).

ma torniamo a parlare di auto (che mi diverte di più) e poi la porsche 911 è un'auto pregevole (per rabbonirmi carrera4) anche se io preferisco le prime versioni (quelle ormai storiche) perchè più autentiche nello spirito (sportive, semplici, leggere, emotive) e soprattutto non 4x4 :shock: (ihihih chissà che pensa l'amico Carrera4!!! ihihih) che sono un nonsenso in un auto "fuoribordo" (non dirmi dei tempi sul giro che non mi interessano)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

:shock: ops... Vare son contento! Son contento di essermi sbagliato!

(però il caso del Belgio non fa testo in quanto non produttore di auto! Non credo nemmeno ci siano impianti di costruttori stranieri... ma qualcuno forse mi smentisce :lol: )

Comunque io continuo (e che ci vuoi fare, sono ostinato a tifare per il "fabbricato in italia" almeno quanti altri per il "not made in italy"!) a dire che uno strumento di valutazione potrebbe essere anche quello di valutare ritorni per l'economia locale.

Link al commento
Condividi su altri Social

per carrera4 (se no magari si offende che non gli rispondo! :lol: )

noooooooooooo non ho detto imporre, ma FAVORIRE! (è diverso) dare un punteggio in più (ci sono tanti criteri per "oggettivizzare" le caratteristiche dei prodotti e questi restituiscono dei punteggi... questo potrebbe essere un altro).

ma torniamo a parlare di auto (che mi diverte di più) e poi la porsche 911 è un'auto pregevole (per rabbonirmi carrera4) anche se io preferisco le prime versioni (quelle ormai storiche) perchè più autentiche nello spirito (sportive, semplici, leggere, emotive) e soprattutto non 4x4 :shock: (ihihih chissà che pensa l'amico Carrera4!!! ihihih) che sono un nonsenso in un auto "fuoribordo" (non dirmi dei tempi sul giro che non mi interessano)

:lol::lol: anche io preferisco le versioni precedenti...

e poi lo sappiamo bene che le porsche carrera4 sono delle integrali fino ad un certo punto...

Link al commento
Condividi su altri Social

per fortuna....

ad esempio io non vedo bene l'idea del 4x4 manco sulla futura alfa 158 che avrei maledettamente voluto subito solo TP (4x4 solo per versioni "speciali" tipo crosswagon o giu di lì)

Che ti posso dire saro "vecchio dentro" :lol: ma a me le auto piacciono diverse (come erano una volta) ed emozionali.

(e poi finirà che sostituiro la mia attuale 156 con la 158, magari 4x4 per sognare che spinga da dietro ;-))

Link al commento
Condividi su altri Social

...mi sposti il topic e non me lo dici!?! :D

Cerca e ricerca ecco la mia bella polemica!!!

Comunque mettetevi nei panni dell'operaio della fiat in cassa integrazione che prende una multa da un "simpatico" vigile a bordo di una megane!!!! :shock:

Mamma mia che nervoso!!!! :shock:

lo stesso che mi viene quando vedo il nostro simpatico Cavaliere a bordo della sua audi A8 :evil:

bannerami.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Gentilissimo Roberto

primo ...non ti vedevo più ...dove diavolo ti eri cacciato :?:

dove è finita martina :?:

la tua bella :?: ....come io ti parlo di mia moglie e tu non mi dici che sei

fidanzato :?:

nb:Qui a Milano ..tutti i vigili con la Stilo...con scritta verde.Incredibile no

Ciao caio

Link al commento
Condividi su altri Social

Gentilissimo Roberto

primo ...non ti vedevo più ...dove diavolo ti eri cacciato :?:

dove è finita martina :?:

la tua bella :?: ....come io ti parlo di mia moglie e tu non mi dici che sei

fidanzato :?:

nb:Qui a Milano ..tutti i vigili con la Stilo...con scritta verde.Incredibile no

Ciao caio

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.