-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
LucioFire
Purtroppo non sono io a dover cambiare auto ma un mio amico:D
Aveva ordinato la 1.6 diesel Exclusive e pack sport.
ora però ha bloccato l'ordine in quanto non è più sicuro di voler prendere il diesel in quanto ha paura che in futuro potrebbe avere problemi a causa dei suoi spostamenti abituali.
Questo perchè il tragitto casa lavoro è decisamente molto breve.Sarà 1km massimo 2. Annualmente fa 15.000 chilometri circa.
Al che io ho consigliato,per evitare rogne di fap e manutenzione più onerosa, di prendere il benzina.
Ma c'è un problema in quanto sulla benzina da 120cv non è disponibile l'allestimento exclusive (che lui voleva).
A questo punto non saprei che consigliare.Ci sono evidenti difetti di fap o intasamenti sul diesel 105?
Ho pure pensato che magari è possibile ricreare l'allestimento exclusive partendo da una distinctive e mettendoci gli accessori. A voi risulta che è possibile integrare la dotazione in questo modo...oppure ci sono cose che non sono disponibili proprio per la distinctive?
Dimenticavo l'auto la ordina...no km zero o pronta consegna
PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
11
7
5
4
Giorni di maggior attività
9 Lug
37
8 Lug
6