Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
10 ore fa, Cosimo dice:

spero di no, io i maglioni a collo alto li sopporto poco

Io però ho il vago ricordo di averi visto una volta vestito ISO-prete con un maglioncino Nero a dolcevita ?

Inviato
14 ore fa, poliziottesco dice:

Io però ho il vago ricordo di averi visto una volta vestito ISO-prete con un maglioncino Nero a dolcevita ?

non so, non avendo collo difficile :mrgreen:

• Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Segnalo che nel film di Spiderman in questo momento nelle sale cinema c'è una scena in cui si vede benissimo e senza camuffature quella che penso sia la nuova A8.

La scena è completamente inaspettata, non sono riuscito a fare foto.

Inviato
11 ore fa, CarBreathing dice:

Segnalo che nel film di Spiderman in questo momento nelle sale cinema c'è una scena in cui si vede benissimo e senza camuffature quella che penso sia la nuova A8.

La scena è completamente inaspettata, non sono riuscito a fare foto.

Ma sai che l'ho vista pure io e non riuscivo ad associarne le linee ad un audi conosciuta..

Inviato
2 ore fa, hot500abarth dice:

Ma sai che l'ho vista pure io e non riuscivo ad associarne le linee ad un audi conosciuta..

Piuttosto... com'è il film??? :D:D 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.