-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
mar88
Salve a tutti vorrei un parere da voi cortesemente.
Dovendo sostituire la mia vecchia auto (una vecchia fiat seicento!) mi sono buttato sulla nuova Clio IV benzina 1.2 75 cv preferendola al diesel a causa del mio ridotto chilometraggio annuale (max 10-12k km) prevalentemente cittadino e per via dell'eccessivo sovraprezzo del diesel (2000/2500 €) ed una sua più "costosa" eventuale manutenzione. Il Tce ho preferito scartarlo a fronte di un sovraprezzo di 1500 € e l'incognita del nuovo motore.
Ho provato a dare un'occhiata anche alle altre case automobilistiche (citroen c3/peugeot 208/toyota yaris..) ma nessuna di loro mi ha convinto pienamente..anche a fronte di prezzi non proprio concorrenziali rispetto al prezzo strappato per la nuova Clio.
Avrei più che altro una domanda (non riuscendo a reperire molte notizie su questa motorizzazione..se non estremamente spezzettate su internet e spesso discordanti tra loro).
Che consumi devo aspettarmi da parte di questa motorizzazione Renault prevalentemente in ambito cittadino?! Fermo restando che la mia guida è davvero molto tranquilla...leggo in giro recentemente di commenti di persone che viaggiano sugli 11 km/l in città (!!!) ...e questo dato mi ha fatto sobbalzare non poco! Non vorrei trovarmi con un "mutuo" da guidare insomma!
Gradirei pertanto il vostro parere sulla motorizzazione e sugli eventuali consumi..se da parte di qualche possessore di tale motorizzazione sarebbe ancora meglio!
Vi ringrazio in anticipo!
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: