Vai al contenuto
  • 0

Consiglio su acquisto dell'auto


Andymito

Domanda

stavo guardando la golf 5 e la golf 6 1.4 tsi 140cv e ho notato questa cosa

Volkswagen - Golf VI - 1.4 TSI (140 Hp) - Le specifiche tecniche, il consumo di carburante GOLF 6 SPECIFICHE

Volkswagen - Golf V - 1.4 TSI (140 Hp) - Le specifiche tecniche, il consumo di carburante GOLF 5 SPECIFICHE

Chiedo pareri a voi ma come potete vedere i consumi sulla golf 6 sono superiori alla golf 5 è vera come cosa? sopratutto nell'urbano extraurbano parlo, qualcuno che magari ne sa di più mi potrebbe risolvere sto mistero? poi dato che ci siamo tagliamo la testa al toro, volevo optare per la golf in quanto mi pare sia parca nei consumi, provengo da una c2 1.6 aspirata vts 122cv e l'ho data via per i consumi troppo esagerati ma quel sito la da a 9.3 nell'urbano ( praticamente come la golf) consumerebbe meno di questa old c2?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Salve a tutti volevo chiedervi quale delle 2 auto in questione ha il cambio più lungo?

Golf VI 1.6 TDI 105cv 5 marce

Citroen ds3 hdi 115cv 6 marce

Non lasciatevi ingannare dal 6 marce del ds3 so che la golf ha i rapporti lunghissimi, qualcuno con esperienza o dati alla mano da dirmi circa quale delle 2 ha i rapporti più lunghi all'incirca? Ad esempio a 130 orari golf 6 e ds3 circa quanto segnano in giri

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Salve a tutti scusate se chiedo informazioni su tante auto, volevo chiedervi informazioni a riguardo questa macchina, come consumi andamento problemi tenuta di strada motore, mi sembrava un segmento interessante ma appunto non so quanto consumi o eh problemi abbia grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Salve a tutti scusate se chiedo informazioni su tante auto, volevo chiedervi informazioni a riguardo questa macchina, come consumi andamento problemi tenuta di strada motore, mi sembrava un segmento interessante ma appunto non so quanto consumi o eh problemi abbia grazie a tutti

che io sappia in versione euro4 109 cv non ha dato particolari problemi a parte qualche segnalazione su fap, egr e sensore di pressione turbo. Assicurati che non ci siano errori memorizzati in centralina e che la manutenzione (in particolare la ricarica di cerina a 60000 km) sia stata fatta regolarmente. Per quanto riguarda la tenuta di strada va molto bene (meglio della maggior parte delle concorrenti dello stesso periodo) e anche i consumi sono buoni (il motore è lo stesso che montavano le varie peugeot 308, citroen c4, ford focus degli anni 2009-2010). Mi sentirei invece di sconsigliarti l'euro5 116cv, a meno che non sia un esemplare recentissimo (2013).

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Perché sconsigli il 1.6 euro5? Va meglio del vecchio 16v euro4 e ha meno problemi potenziali:)

La ricarica della cerina si fa a 120mila km se necessario.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Perché sconsigli il 1.6 euro5? Va meglio del vecchio 16v euro4 e ha meno problemi potenziali:)

La ricarica della cerina si fa a 120mila km se necessario.

Sei sicuro che il motore PSA utilizzato da Mazda abbia la cerina?

No lo chiedo perché so che Ford, per esempio, con l'introduzione dei motori E5 è passata ad un normale DPF.

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.