- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
pierluigi85
Ciao a tutti,
come da titolo, qualche giorno fa mi hanno rubato una fantastica golf gtd, super accessoriata e tenuta benissimo, quasi 3 anni e 85000 km; non credo verrà ritrovata, quindi mi sto attivando per l'indennizzo della polizza incendio/furto che avevo sottoscritto, mi sono organizzato con un'auto di famiglia (quindi non ho tanta fretta, se non per via dei consumi di questa auto, 3.0 diesel ) e sto iniziando a pensare ad una nuova auto...
Un po' per via dello shock subito, un po' perché (contrariamente a qualche anno fa) oggi non ritengo necessario spendere 35.000 euro per un auto, nè avere 170 cavalli di potenza; pensavo di orientarmi più o meno su una spesa di 20.000 euro (contando di recuperarne almeno un 75% dall'indennizzo dell'assicurazione).
Vivo a Roma, non ho altre auto in famiglia su cui fare affidamento (salvo casi eccezionali come questo) perchè i miei vivono a 300 km di distanza.
Ho bisogno di un'auto versatile, 5 porte, per la città (che consumi poco quindi) ma che mi consenta di fare viaggi di 300 km e più in tranquillità! Direi massimo 2013 e 40.000 chilometri.
Elemento indispensabile il cambio automatico.
Io pensavo, come tipologia simile, a:
Golf 7 dsg 1.6 d 105cv
Bmw 118 d
Mercedes A180
Alfa Giulietta tct 2.0 d 170 cv (cambio automatico solo su questa motorizzazione)
Seat Leon 1.6 d dsg
Toyota Auris hybrid
Pensando ad auto più grandi:
Audi A3 sportback 1.6 d
Bmw 318 d
Invece come "suv/monovolume":
Mini Countryman 1.6 d
Bmw X1 1.8 d
Mercedes B180
Fiat 500 L trekking (ma il cambio automatico è solo sul 1.3 d 85 cv)
Cosa ne pensate?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
46
10
7
6
Giorni di maggior attività
13 Lug
28
24 Ott