- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
francomilano
Buongiorno. Da sempre appassionato del Mitsubishi Pajero e dal fuoristrada, ma ovviamente non disponibile ne con la disponibilità di spendere 60000 euro per un modello nuovo ho trovato sull'usato un'offerta che ritengo interessante.
Il mio uso sarebbe assai sporadico, ovviamente con utilizzo fuori città, ed essenzialmente per 5-6000 km/anno. Insomma un piccolo sfizio ma che mi piacerebbe per il puro piacere di mantenerlo, curarlo, e se possibile col tempo abbellirlo. Il costo, 6500 trattabili (io vorrei arrivare a 5000 max) lo rende idoneo ai miei scopi, considerando che anche per l'assicurazione, visto il valore non dovrei avere delle mazzate (tra l'altro sarebbe intestato alla consorte per eventuali "problematiche" legate alla cilindrata). Vi allego il link. Sapreste darmi dei consigli positivi/negativi insomma tutto quello che vi viene in mente.
ps: sarebbe la terza auto per due componenti famiglia e quindi ovvio, ripeto, che l'eventuale acquisto sarebbe solo un piccolo sfizio personale possibile visto il costo relativamente ridotto. Però non vorrei svenarmi con le eventuali successive manutenzioni. Grazie a tutti.
ecco il link
Auto usate Moncalieri - Vendita automobili usate Moncalieri
http://usato-auto.vivastreet.it/usato-auto-usate+moncalieri/mitsubishi-pajero-3-2-di-d-sw-/99034961
Link al commento
Condividi su altri Social
16 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: