Vai al contenuto

Barzellette per Nerd

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Visto che siamo in tema d'umorismo secchione (un giorno dovrò scoprire l'origine del termine), vi narro come ho rischiato di stroncare sul nascere la mia carriera universitaria: il mio Professore di Analisi decise di raccontarci una divertentissima barzelletta sulle funzioni matematiche. La barzelletta recita più o meno così: «Ad una festa sono presenti tutte le funzioni matematiche, le quali ridono, chiacchierano e si divertono. L'unica che se ne sta sola e triste in disparte è la funzione esponenziale, che non si può integrare.»

Se accanto a me non ci fosse stato un mio amico, che mi ha bloccato la mano in tempo, avrei tirato la calcolatrice in faccia al Professore.

:disp2:

Oh oh stavo per scriverla... salvato appena in tempo...:mrgreen:

• Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Vedo solo ora questo 3d, fantastico! :D

Devo assolutamente farlo vedere a due miei amici che fanno fisica :mrgreen:

Magari me ne raccontano pure loro qualcuna, nel caso l'aggiungerò subito qua. :)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato

Questo genere di barzellette sono tra le cose che mi mancano di meno(eufemismo:§:mrgreen:) dell'Università:disp2::lol::lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Per tutti quelli che hanno messo mi piace ai vari post, è in arrivo via posta i seguent

Dall'album dei ricordi di stev66 (NdA: Il bimbo è jeby)

:§

:mrgreen:

Anche qui Knight Rider fece la sua parte :D

Knight_of_Knerd_-_semi_kitchen_area_-_2.JPG

318_14.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
50321-large.jpg
separati alla nascita :lol: pure la stessa montatura d'occhiali!

Ma quello è Rick Moranis? :shock:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Anche qui Knight Rider fece la sua parte :D

Knight_of_Knerd_-_semi_kitchen_area_-_2.JPG

318_14.jpg

Ecco, ora mi tocca procurarmi un porta calcolatrice da cintura!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Guest EC2277
Inviato
Ecco, ora mi tocca procurarmi un porta calcolatrice da cintura!!

Io ce l'ho!

No, non è vero che ho un "portacalcolatrice da cintura", è che da qualche parte ho ancora la custodia da cintura del mio primo cellulare e potrebbe anche darsi che possa fungere da portacalcolatrice; se non rammento male poteva contenere anche i primi i-Phone.

Se vuoi te lo invio per la modica cifra di 50 €; spese di spedizione escluse.

:mrgreen:

Inviato

[OT] Io da sempre sono fan delle calcolatrici HP con RPN (Notazione Polacca Inversa). Ne ho due (e una, la 28s, mi è stata rubata...), la 50g e la 48 gx:

Plik:HP48GX.jpg273px-HP48GX.jpg

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)