Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda 2 2015?  

130 voti

1. 1. quanto ti piace la Mazda 2 2015?

• • Abbastanza
      53
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      4

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mooolto carina!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
,.-

Non so bene perché, ma gli interni di questa 2 mi restituiscono un'impressione di "ben fatto" superiore a quella di 3 e Mazda 6 :-)

il livello è stato alzato di un bel po'. vediamo i prezzi.

certo che vedere i sedili riscaldabili a 3 livelli sulla 2...impensabile fino a poco fa.......:roll::mrgreen:

Inviato (modificato)

Chissà quando si avranno tutti i dettagli(prezzi, allestimenti ecc..), sulla carta però questa mazda2 ha tutto per imporsi

Ho notato che sul sito ufficiale di mazda italia si parla di motori a benzina da 75 e 90cv, non è che il 115cv non è previsto da noi?

Modificato da Marco88

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato

Belli gli interni,cruscotto e pannelli ben raccordati che danno una sensazione di ben pensato/costruito....i colori dei sedili in pelle non mi piacciono un granchè.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
questa imho fa veramente il botto...

ma neanche morta....IMHO

non scontano....

non venderà un granché, vedrete.

farà il botto in vari paesi europei, quello si. non da noi.