Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mazda 2 2015?  

130 voti

1. 1. quanto ti piace la Mazda 2 2015?

• • Abbastanza
      53
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      4

Messaggi Raccomandati:

Su Mazda 3 sono risuciti ad integrare molto bene anche la radio "base" quindi presumo che anche qui faranno la stessa cosa.

Al momento (visto che adesso le plance sono praticamente studiate per integrare schermi touch grandi) Mazda è la prima che IMHO riesce ad offrire la radio base veramente ben integrata. Vedi foto qui di seguito della plancia della Mazda 3.

Veramente su Mazda2 già c'è la foto con radio integrata

2015-Mazda2-Demio-35.jpg

Piú la guardo piú mi piace... Unico appunto il tergi del lunotto , sarebbe stato meglio montato direttamente sul vetro . Avete notato il pedale del Gas ?:mrgreen:

Sì incernierato in basso :D

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mazda...da ZERO pedali incernierati in basso (nemmeno su rx-7 o rx-8) a TUTTE col pedale incernierato in basso.
Ma hanno veramente fatto un carry over mostruoso della componentistica nell'ultima generazione, secondo me c'è molto altro che passa dalla segmento D fino alla B e non ci siamo ancora accorti.

E fanno bene, visto che il travaso è dall'alto verso il basso ;)

Link al commento

i "pezzi" della mia (anche nel vano motore, le fascette ,cavi, componentistica piccola mi sembrano buoni, adeguati alla categoria. il clima è più potente rispetto alla mia precedente (era nera però). lo tengo un grado in più per stare bene d'estate e un grado meno per essere nel comfort d'inverno

Link al commento

Mah ho dato un'occhiata alle foto su Quattroruote (si vedono gli interni nei vari allestimenti...credo di averne individuati tre effettivamente, dando per scontato che la pelle sia optional :)).

Secondo me, come qualità percepita dentro, è diversi passi avanti all'attuale, già nell'allestimento intermedio ci sono gli appoggi morbidi per le gambe del guidatore e del passeggero anteriore per dire, roba da seg. C o comunque B mooolto alto.

Non so se siano caratteristiche della versione JDM, ma non penso visto che è stata presentata come Demio/2 per tutti i mercati. L'impressione che ho è che abbiano ambizioni alte per questa seconda serie...non tanto in termini di vendite, ma come margini e come upgrade della percezione del marchio...

Link al commento

Mah ho dato un'occhiata alle foto su Quattroruote (si vedono gli interni nei vari allestimenti...credo di averne individuati tre effettivamente, dando per scontato che la pelle sia optional :)).

Se vuoi vederle in dimensione maggiorata, nel primo messaggio sono disponibili già da un bel po', esattamente da metà quarta ad inizio quinta fila delle miniature zoomabili ;)

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento

Secondo me già senza pelle perde moltissimi punti l'interno ... ØØØ a primo acchitto mi era sembrata carina ma riguardandola per bene soprattutto fuori noto parecchie cose che ØØ mi piacciono a cominciare dalle proporzioni ...

Link al commento

Ma hanno veramente fatto un carry over mostruoso della componentistica nell'ultima generazione, secondo me c'è molto altro che passa dalla segmento D fino alla B e non ci siamo ancora accorti.

E fanno bene, visto che il travaso è dall'alto verso il basso ;)

La plancia a me piace molto per la sua semplicitá , mi riporta alla mente la MX5 NC , Le bocchette potrebbero benissimo finire sulla prossima ND ...

Link al commento