Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Eh purtroppo come mi aspettavo, mi conviene pagare.

A dire il vero mi secca parecchio perché non è giusto che loro quando vengono in Italia fanno quel cavolo che vogliono sulle strade perché tanto la fanno franca e io per una piccola leggerezza devo pagare che sennò mi aprono il di dietro

Mica e' colpa loro, se lo stato fa ridere quando si tratta di farsi rispettare... :(((

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato (modificato)
in italia credo sia una violazione della privacy

Sì, ma solo se non si fa contestazione immediata.

Che è una stronzata, perché anche nel caso di postazioni con personale, per x-mila motivi potrebbe non essere possibile fermare il trasgressore.

Ah, tra l'altro è pure una cosa furbissima :lol: perché chi garantisce che invece la foto, dopo la contestazione immediata, non venga riutilizzata e distribuita chissà dove? :):§

Mica e' colpa loro, se lo stato fa ridere quando si tratta di farsi rispettare... crybaby2.gif

Vedremo che succederà con la direttiva 2011/82, formalmente annullata, ma a rigore efficace fino a un anno dalla sentenza CGUE del 6 maggio di quest'anno. :pen:

Modificato da Walker
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Be', il proprietario del mezzo risponde comunque (quantomeno in via solidale) per le sanzioni economiche.

.. si, ed intanto i punti sulla patente li perde mio nonno o qualche bagarino di punti.

Eh purtroppo come mi aspettavo, mi conviene pagare.

A dire il vero mi secca parecchio perché non è giusto che loro quando vengono in Italia fanno quel cavolo che vogliono sulle strade perché tanto la fanno franca e io per una piccola leggerezza devo pagare che sennò mi aprono il di dietro

Guarda che dovrebbe funzionare proprio così.

Siamo noi a sbagliare qui, e loro a fare le cose bene là (su questo e, ahinoi, molte altre cose).