Vai al contenuto

Clamoroso: VAG vuole comprare FCA?

Messaggi Raccomandati:

L'MQB è un pò grossino per 500L Panda, 500, Punto ,etc.

Forse solo per 500.. Ci fanno la Polo, secondo me potrebbero anche sforzarsi e farci una Panda.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Forse solo per 500.. Ci fanno la Polo, secondo me potrebbero anche sforzarsi e farci una Panda.

Già per far Polo si sforzano...:)

Tanto che non l'hanno ancora fatta ( l'attuale è su PQ25 )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Verrò bannato per essere OT ma la 500l, che tra l'altro ho appena preso, è una gran macchina ed i signori della VW non hanno nulla del genere a listino...

Infatti hanno solo 1234567890 modelli, versioni, varianti a listino che di una 500L credo possano farne a meno

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento

Infatti hanno solo 1234567890 modelli, versioni, varianti a listino che di una 500L credo possano farne a meno

Più che altro, stranamente hanno di tutto a listino ma proprio un B-MPV gli manca, forse è uno dei motivi per cui in Fiat quando avevano poche risorse hanno scelto quel settore come "buco" da cui crescere..

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento

forse sono rimasti scottati col flop altea

Ma pure quella è un C, no?

Va detto che le monovolume B non è che storicamente abbiano mai tirato molto, è assai più grave che non abbiano pronto nemmeno un B-SUV... perché alla fine anche loro di buchi in gamma ne hanno, non per mancanza di $$$ come FCA ma per la lentezza con cui deliberano/progettano/mettono in commercio modelli inediti... specie VW.

-

Qualcosa di buono da prendere da FCA (specie fronte oltreoceano) ci sarebbe eccome, però un'operazione titanica tipo comprarsi il gruppozzo... boh... poi il rumor esce proprio nel periodo della panzane estive sottombrelloniche... e poi proprio quando sta per uscire un'Alfa a tp? Il fato crudele non può essere così "a orologeria"...:mrgreen:

Link al commento

questa distinzione di segmenti non l'ho mai capita, si era una C per l'epoca ma per dimensioni se uscirebbe ora mi parrebbe tanto una B. Ok è su pianale Golf, la ma cactus è su pianale c3 ma viene spacciata comunque per segmento C :pen: vabbè lasciamo perdere le elucubrazioni mie che sono off topic :)

Link al commento

De Silva che torna a disegnare le Alfa? Maaaagari!!!

Ps che ballooons queste finte notizie, mica è il 1o aprile...

Link al commento