Vai al contenuto

Clamoroso: VAG vuole comprare FCA?

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
Siamo in periodo di saldi. :D Ora capisco Vendonne! Quando diceva "Alfa non si vende" voleva dire da sola! :D O vi beccate tutto in blocco, o niente! :mrgreen:

Landini compreso. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

comunque al di là della bufala... ora VW ne avrebbe di interessi a comprare tutta la Fiat

come già detto avrebbe interessi in nord america per la chrysler

otterrebbe la tanto cara alfa e con la gamma 500 potrebbe fare competizione diretta con mini (cosa che ora col maggiolino non c'è proprio speranza) e quindi tutta la bmw

non dovrebbe mantenere neanche + la lancia dato che ci ha già pensato marchionne a staccare la spina quindi....farebbe solo un affare!

l'unico ostacolo che vedo in tutto ciò si chiama maserati...ormai dubito che la fiat se ne voglia sbarazzare però è molto legata anche ai volumi e piattaforme chrysler quindi non possono cedere tutta la fiat senza la maserati...quindi motivo in più per considerare tutto una bufala

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Link al commento

Guest EC2277
Se per l'opinione pubblica chysler si è fatta comprare, quindi possiede fiat, qui equivarrebbe ai saldi di fine stagione

Rettifico: secondo l'opinione pubblica la FIAT commercializza auto prodotte da altri.

Quando ho chiesto: «Da chi?», la risposta è stata: «Da altri, da chi non lo so. Dai cinesi sicuramente.»

:rotfl::disp:

Link al commento

Siamo in periodo di saldi. :D Ora capisco Vendonne! Quando diceva "Alfa non si vende" voleva dire da sola! :D O vi beccate tutto in blocco, o niente! :mrgreen:

Tutto un par de palle.

Tutto.... ma oh??

Io la mia Punto me la sono pagata e me la tengo. Se anvedicomeballaNando vuol venire a tirar su qualcosa nel mio cortile gli dò la GTC così se la porta su in Audonia e studia come si fa una macchina con le plastichine morbidose che non si spellano (che ce le ha anche la GTC ma in 9 anni non sono venute via :D)

potevano fare un tweet invece che sprecare tutti quei pixel bianchi! E comunque io mi aspettavo che dopo lo stacco bianco ci fosse un

:lol:

Era lo spazio per la greca. Purtroppo non si fanno più le cose come una volta.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento