Vai al contenuto

Clamoroso: VAG vuole comprare FCA?

Messaggi Raccomandati:

e li voglio vedere a tirar fuori i soldi necessari per acquisire il "tutto" ;)

non stiamo parlando del proverbiale cadavere del nemico che passa sul fiume... il "buon" Piech nel 2009 si è seduto ad aspettarlo.... mi sa che ci passerà la pensione su quella riva :mrgreen:

ma in tutto ciò, poi, quale sarebbe il senso dell'operazione?

la notizia è una vaccata, ma nell'ipotesi peregrina che fosse vera quale sarebbe il vero giovamento per Vag visto che i gioielli rimarrebbero fuori?

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
e li voglio vedere a tirar fuori i soldi necessari per acquisire il "tutto" ;)

non stiamo parlando del proverbiale cadavere del nemico che passa sul fiume... il "buon" Piech nel 2009 si è seduto ad aspettarlo.... mi sa che ci passerà la pensione su quella riva :mrgreen:

Non hai capito: se continua così il cadavere che verrà trasportato dal fiume sarà quello di Piech, che si era seduto ad aspettare il cadavere della FIAT.

:mrgreen:

ma in tutto ciò, poi, quale sarebbe il senso dell'operazione?

la notizia è una vaccata, ma nell'ipotesi peregrina che fosse vera quale sarebbe il vero giovamento per Vag visto che i gioielli rimarrebbero fuori?

Fammi capire: stai cercando d'intervenire sensatamente in questa discussione?

:ban:

Link al commento

La butto li.. E' sensato.............

Non è che i teteschi volevamo solo qualche motttoren o qualche shimanodsgcambien o semplicemente qualche pianalencheciservenperadolfo?

Esempio il JTDm2"2/4 poteva essere una soluzione per sostituire i TDI (ovviamente non nel nome :D)?

E la stampa ha riportato quello che doveva fare, ingigantito, per vivere...............?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento

Legalmente sì, ma nel momento in cui Sergio provasse a far qualcosa senza il consenso della famigghia si troverebbe a fare l'autostop in corso Marconi nel tempo in cui io ci metto a dire "128" :lol:

Se la proprietà facesse qualcosa defenestrando Marchionne FCA diventerebbe spazzatura nel tempo in cui io ci metto a dire "1".

Modificato da Jamal1976
Link al commento

Mercato americano ( Chrysler + dodge + Jeep ) , ampiamento nel sud europa e nel su america ( Fiat ) , ciliegina sulla torta ( Alfa romeo ) :)

mah, io do per scontato che Alfa Romeo, nell'ipotesi assurda, rimarrebbe con Ferrari e Maserati, così come Jeep

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Fammi capire: stai cercando d'intervenire sensatamente in questa discussione?

:ban:

sono dell'idea che il tutto comporterebbe un esborso dissanguante con estese sovrapposizioni almeno iniziali di pianali, motori e cambi a go go con conseguenti perdite iniziali pesantissime e, da non sottovalutare, gli stabilimenti italiani e le relative problematiche

scusa se mi sono permesso di intervenire

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

Ragazzi, questa storia è una bufala bella e buona... ci sono 14 pagine di forum di considerazioni su una cosa falsa.

Forse c'è qualche accordo commerciale in atto, o qualche collaborazione tecnica (es. il pianale della Panda/500 oppure qualche accordo sulle tecnologie ibride).

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento