Vai al contenuto

Clamoroso: VAG vuole comprare FCA?


Messaggi Raccomandati:

EISJLIPIGD_20100831171228.jpg

Driiiinnnn!

Ricreazione finita :) Ciò significa che la parte sulla patata può virare in altri lidi più appropriati :lol: il resto della fantasia si ferma qui. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La fusione con Peugeot la sento da quasi vent'anni e ogni tanto ritorna.. mah.

La cosa che mi fa un po' sorridere è che nessun analista di chiara fama abbia citato qualce possibile voce in capitolo possano avere i cinesi di dongfeng (o come si chiamano) in una fusione del genere... approssimativi pure nelle sparate.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Fonti interne a FCA mi hanno riferito che stanno per fondersi con la Ferrero, e che è già in cantiere la Punto Cereali e la Multipla al latte, invece l'Alfa sta per essere scorporata, con la Giulia alla nutella già in cantiere. :D

Vendo altre news alla modica cifra di 3 mila euro + tasse, contattare indirizzofasullo@gmailfasulla.com :D

io una Ferrari rocher non la vedrei male.

E mi hai fatto venire fame. :mad:

Using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

La fusione con Peugeot la sento da quasi vent'anni e ogni tanto ritorna.. mah.

La cosa che mi fa un po' sorridere è che nessun analista di chiara fama abbia citato qualce possibile voce in capitolo possano avere i cinesi di dongfeng (o come si chiamano) in una fusione del genere... approssimativi pure nelle sparate.

Un attimo.

Sulla questione FCA-PSA leggevo che non si è trattato di sparata estiva, ma piuttosto di notizia vera, ma datata e emersa solo ora.

In sostanza ci sono stati contatti (per la n-esima volta) tra Fiat e PSA riguardanti possibili collaborazioni (alleanze/fusioni/apparentamenti o chissà cos'altro), ma diversi mesi fa, quando Peugeot era letteralmente con l'acqua alla gola coi conti.

E i contatti si sono del tutto interrotti non appena PSA ha trovato un salvagente, ovvero non appena sono arrivati gli aiuti congiunti dallo stato francese e dai cinesi che, poi, sono entrati a far parte della proprietà del gruppo.

Le voci di settimana scorsa, riportate in modo molto approssimativo dai media, non erano, di partenza, una fregnaccia.

Semplicemente sono state manipolate per fare un po' più notizia e magari per influenzare un minimo i prossimi passaggi della fusione di Fiat e Chrysler.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

io una Ferrari rocher non la vedrei male.

E mi hai fatto venire fame. :mad:

A me "Giulia alla nutella fà venire altre voglie, comunque degusti BUS..." :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

TORINO. Fiat: Marchionne, vendere ai tedeschi? Mai

“Vendere Fca ai tedeschi? Mai. Abbiamo messo una vita intera per creare questa realtà”. Così l’ad di Fiat Chrysler ai giornalisti che gli chiedevano se abbia intenzione di cedere il gruppo. “Io non comprerei né una Volkswagen né una Peugeot, solo vetture del gruppo”, ha aggiunto scherzosamente sulle voci di alleanza con le case tedesca e francese.

L’entrata di People’s Bank of China “è una manifestazione concreta di come Fca sia in grado di attirare investitori da tutto il mondo. E’ un segno estremamente positivo”. Lo ha detto il presidente di Fiat, John Elkann parlando con i giornalisti.

“Dimostra quanto il nostro lavoro e le prospettive del gruppo siano molto apprezzati”, ha aggiunto.

“Stiamo attrezzando Mirafiori per produrre il suv Maserati Levante. Dovrà uscire a fine 2015.

Stiamo facendo gli ultimi calcoli”. Lo ha detto l’ad di Fiat Sergio Marchionne durante la conferenza stampa. Quanto a Cassino ha spiegato: “procedono i lavori di ristrutturazione, inizieremo una nuova produzione, non vi dico di cosa”.

“Il rischio che la fusione tra Fiat e Chrysler salti c’è. Non ho mai cercato di negarlo, ma è totalmente gestibile”. Lo ha detto l’ad Sergio Marchionne ai giornalisti. “Non lo vedremmo come un fallimento, siamo fiduciosi”, ha aggiunto John Elkann. Tra le condizioni per il successo della fusione il limite di 500 mln di euro all’esborso di Fiat per pagare il diritto di recesso agli azionisti. Il fatto che l’8% degli azionisti abbia votato contro la fusione non implica – ha detto Elkann – che tutta questa percentuale si traduca in recesso.

“il diritto di recesso – ha spiegato Marchionne – potrà esercitare entro 15 giorni dalla pubblicazione del verbale dell’assemblea. L’azienda può riposizionare le azioni oggetto del recesso con un diritto di prelazione offrendo ad altri azionisti. Si saprà tutto tra 60 giorni. Se dovesse andare male ci torneremo in un momento migliore, ma sia io sia John siamo convinti che non succederà”.

Luca Cordero di Montezemolo, presidente della Ferrari, non sarà nel cda della nuova Fiat Chrysler Automobiles.

“Il consiglio ha una componente Fiat e una Chrysler e rispetta i vincoli di indipendenza, genere, nazionalità e competenze professionali. Siamo così arrivati a una composizione ottimale”, ha detto il presidente John Elkann durante la conferenza stampa.

TORINO. Fiat: Marchionne, vendere ai tedeschi? Mai ? 12alle1212alle12

5e55139cc657ec64db4d7affb04d040e.jpg

Sergio Marchionne vede chiaro - Curiosita' - Ansa.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
raga scusate ho il cervello fuso....ho letto piu' o meno 400 pagine di ap e vi giuro che non ho voglia di leggere tutto questo topic :mrgreen:

una sola domanda ...ma è una notizia vera???

Una sola domanda: ma dovevi realmente chiederti se era una notizia vera? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.