Vai al contenuto

Clamoroso: VAG vuole comprare FCA?


Messaggi Raccomandati:

Ma me lo auguro, finirebbe la bagarre sul Forum tra pro e contro di qualcuno. A parte gli scherzi a mio avviso da tempo qualcosa in pentola bolle ,poi dopo l´addio di Conte e l´arrivo di allegri puó succedere di tutto...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pensa un pò invece se dopo l'acquisto, molte delle prossime VAG fossero fatte a base Fiat per risparmiare...:lol: ( ipotesi tutt'altro che peregrina, visto l'eccellenza Fiat nei segmenti A/ B )

Il glass climbing giungerebbe a livelli epici :mrgreen:

Assodato il fatto che Fiat le A e le B le sa fare, mi sembra assurdo spendere n-milliardi per risparmiare sui segmenti meno redditizzi del mercato ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque notavo che sui due giornali della Fiat la notizia della possibile fusione non viene praticamente trattata.

Sul corriere nemmeno una parola e sulla Stampa giusto una riga all'interno dell'articolo sulle vendite in Europa.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

vag punta ad una penetrazione maggiore nel mercato usa e ad alfaromeo per i personali sollazzi del ceo, non è un mistero. Secondo me tutto il resto, brand 500 a parte, sarebbe buttato nel gabinetto come fece bmw con rover. Hanno già seat a skoda, col marchio fiat in sé non ne farebbero nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Fosse che vendono Fiat Chrysler e si tengono il Gruppo Chrysler, l'AlfaRomeo, la Maserati e la Ferrari?:§

Corretto. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

vag punta ad una penetrazione maggiore nel mercato usa e ad alfaromeo per i personali sollazzi del ceo, non è un mistero. Secondo me tutto il resto, brand 500 a parte, sarebbe buttato nel gabinetto come fece bmw con rover. Hanno già seat a skoda, col marchio fiat in sé non ne farebbero nulla

io ci metterei i commerciali perche siamo belli e fighi :mrgreen:

scherzi a parte, fiat è leader nei van e volkswagen non ha un partner come ce l'hanno invece tutti gli altri (e neanche fiat visto il defilarsi di PSA)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
io ci metterei i commerciali perche siamo belli e fighi :mrgreen:

scherzi a parte, fiat è leader nei van e volkswagen non ha un partner come ce l'hanno invece tutti gli altri (e neanche fiat visto il defilarsi di PSA)

Se le cose stanno così, sono costretto a citarmi:

Ho giusto un paio di domande su questa trattativa: c'è la reale volontà di comprare, c'è la reale volontà di vendere e se la risposta ad entrambe le domande è si, cosa si vuole realmente comprare, cosa si vuole realmente vendere?

La Volkswagen ha intenzione di comprare tutto il Gruppo Chrysler, oppure potrebbe essere interessata solo a qualche stabilimento che il gruppo statunitense non usa più?

Mi tornano in mente le voci che la FIAT aveva intenzione di vendere lo stabilimento di Pomigliano ai giapponesi e poi venne fuori l'ipotesi che poteva essere la Comau a voler vendere i propri macchinari alle industrie automobilistiche giapponesi, percui stava mostrando loro come funzionano quelli di Pomigliano, che all'epoca aveva le linee più moderne.

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.