- 0
Consigli smartphone dual sim
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
fonzino1
Salve a tutti,
come da titolo chiedo agli esperti del forum un consiglio su uno smartphone dual sim.
Ho già un dual sim android molto economico su cui ho fatto "pratica" e con questo nuovo acquisto intenderei pensionare sia il cinafonino che il Nokia 5800 EM che ancora mi fa da muletto e da navigatore.
Il prezzo non dovrebbe superare i 200 euro, con una batteria di durata decente, buona ricezione (siccome mi interessa soprattutto la qualità di chiamata), sistema operativo abbastanza indifferente.
Avevo adocchiato il Lumia 630 dual sim e qualche Android di marca varia ed aventuale, ma vorrei sentire anche i vostri suggerimenti.
Grazie in anticipo.
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: