Vai al contenuto

Porsche Cayenne Facelift 2014

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Certo che se guardiamo a dettagli come la plafoniera, i mega schermi nel poggiatesta, il gruppo clima posteriore, il tunnel con milioni di tasti, rotelle e manettini, le prime parole che mi vengono in mente non sono "leggerezza" nè "sobrietà". Sempre più spesso noto che ho una percezione diversa del "lusso"...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Hanno lavorato benissimo con i gruppi ottici, soprattutto i posteriori.. poi però quella plafoniera... Bella per carità ma soli su una cafoanissima cayenne

Inviato
Over 276,000 first generation vehicles were produced (2002 to 2010), and approximately 303,000 units of the second generation, which was introduced in 2010, have been produced so far.
Che exclusivitè!! :shock::mrgreen:
Inviato

Porsche ha ufficialmente vinto la gara a chi fa i led diurni più brutti e disposti a caso della storia.

07-2014-Porsche-Cayenne-Facelift-fotoshowImage-31cef63f-796685.jpg

Cioè, ma sul serio? SERIAMENTE?

Inviato

Credo che quello sia l'intero faro a led, non solo i diurni. Sono uguali alle versioni con xeno come disposizione ma gli hanno dato l'aspetto degli altri componenti del faro a led, mentre sugli xeno sembrano delle pietre incastonate.

Comunque non mi piacciono per niente neanche a me.

Inviato
Porsche ha ufficialmente vinto la gara a chi fa i led diurni più brutti e disposti a caso della storia.

Diurne che a me, sia nella versione xeno che in questa full-LED, sono lontane dall'essere regolari. :pen:

Inviato

Sta invecchiando malissimo, e gli aggiornamenti estetici nulla possono!

Per carità non é brutta, ma le proporzioni di Macan sono tutt'altra cosa. Anche la cugina VW é decisamente meglio... :pen: