Vai al contenuto
  • 0

Auto priva del satellitare

Domanda

Inviato

Sto valutando l'acquisto di un auto che è stata pignorata da un tribunale. L'auto sembra nuova ma è targata, quindi è una km 0 ed è priva di navigatore. Per ora l'ho vista solo in foto. Vorrei porti questi 3 quesiti con la speranza di leggere un vostro parere:

1.E' sicuro oppure rischioso acquistare auto in questo modo?

2.E' possibile riparare il veicolo danneggiato e a che costo? (tenete conto anche del lavoro dell'elettrauto)

3.Il navigatore delle Mercedes tiene anche il conto dei km?

A presto e grazie

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Dal punto di vista legale non corri nessun rischio.

Dal punto di vista del bene esso va comprato come visto, quindi le eventuali magagne sono a carico del compratore. Quindi dipende molto dal prezzo. Se questo è un'affarone, si può prevedere per esempio un maxi tagliando di controllo ( dell'ordine delle migliaia di euro ) ed avere poi la sicurezza quasi assoluta dopo.

In MB , che io sappia la rete di assistenza se gli dai il numero di telaio ti possono dire la storia.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Inviato

Se è originale MB, mi sa che il costo è alto. Ma devi cercare il prezzo del ricambio su internet e poi mettici la manodopera

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Inviato
Se è originale MB, mi sa che il costo è alto. Ma devi cercare il prezzo del ricambio su internet e poi mettici la manodopera

Nessun elettrauto su questo forum?