Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

Abemus scan!

2psnDwz.jpg

UB6mcpi.jpg

Lo scudo posteriore però, che si vede sul tondo di ingrandimento, ricorda quello di Linea Brasil... o no?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Io ancora non ho capito se da noi arriverà... :(

No, non credo almeno... IMHO occasione persa, ma mia opinione, stop.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

No, non credo almeno... IMHO occasione persa, ma mia opinione, stop.

Non è detto.

Il fatto che facciano tutte e tre le varianti di carrozzeria, invece, lascia sperare che Hatch e Sw arrivino anche da noi (sulla berlina ho più dubbi...). ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Hmmm già tra sedan sw e hatch la prima è quella che ha meno appeal nel mercato italiano. La Sw rischia di fare la fine della Duna/Elba, quindi più verso il settore commerciale che altro, la Hatch come la inquadriamo? super B o mini-C? tra Nuova Punto o Nuova Bravo? o entrambe? mah, è un bel dilemma..

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Hmmm già tra sedan sw e hatch la prima è quella che ha meno appeal nel mercato italiano. La Sw rischia di fare la fine della Duna/Elba, quindi più verso il settore commerciale che altro, la Hatch come la inquadriamo? super B o mini-C? tra Nuova Punto o Nuova Bravo? o entrambe? mah, è un bel dilemma..

Beh, considera che già la 500L sfonda i 4 metri.

E' facile che questa possa stare tranquillamente sulle dimensioni di una Golf. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe essere una segmnento C ovvero la sostituta della bravo...almeno io ero rimasto a quell'ipotesi lì. Però ragazzi ora mi sorge un dubbio sulla SW: dal momento che ci sono già 500L ed XL, credete che anche da noi commercializzeranno la SW? Non vorrei facessero lo stesso ragionamento che hanno fatto con la Croma e la Bravo anni fa: dal momento che c'era la Croma non si poteva mettere in commercio un'altra SW (esempio una bravo SW) perchè perchè i due modelli si sarebbero fatti la guerra a vicenda.

Imho, la station serve ad avere in gamma una vettura spaziosa, comoda, da famiglia, a prezzo più abbordabile rispetto a 500L o Living, più modaiole e particolari.

Link al commento
Condividi su altri Social

dalle immagini non capisco se è larga come Punto o se la allargano un po' (che sarebbe meglio) :pen:

credo tra gli otto e i dieci cm più larga, ma pigliala con le molle

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho, la station serve ad avere in gamma una vettura spaziosa, comoda, da famiglia, a prezzo più abbordabile rispetto a 500L o Living, più modaiole e particolari.

una Dacia Logna MCV in salsa gruppozzo, di dimensioni B/C; può avere il suo perché.

credo tra gli otto e i dieci cm più larga, ma pigliala con le molle

per fortuna! :)

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo scudo posteriore però, che si vede sul tondo di ingrandimento, ricorda quello di Linea Brasil... o no?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

No, non credo almeno... IMHO occasione persa, ma mia opinione, stop.

Il retro la fa sembrare più una coupè che un'utilitaria (se da quest'auto prendessero spunto per la nuova Punto)...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

http://europe.autonews.com/article/20141106/ANE/141109899/fiats-turkish-jv-will-invest-1-billion-to-build-bravo-successor?cciid=email-ane-daily

[h=1]Fiat's Turkish JV will invest $1 billion to build Bravo successor[/h]AR-141109899.jpg&MaxW=622&cci_ts=20141106100952The Bravo, shown, will be replaced with a car built in Turkey instead of Italy.

Staff and wire reports

Automotive News Europe

November 6, 2014 11:22 CET -- UPDATED: Nov. 6 16:00 CET - adds correction

CORRECTION: An earlier version of this story misstated the production plant for the Bravo.

TURIN - Fiat's Turkish joint venture, Tofas, will invest $1 billion to produce a family of compact cars that will replace the Bravo in Europe.

Tofas today said it will produce three new cars starting in 2016, mainly for export, without providing any details of the models.

Automotive News Europe sources say the family will include a hatchback, sedan and station wagon. The hatchback will replace the Bravo and the sedan variant will replace the Linea that is currently sold only in central and eastern Europe and Turkey.

Fiat has been without a compact wagon since the Stilo Multiwagon was discontinued in 2008.

Tofas said last year that it will spend $520 million to build 580,000 units of a new sedan model. It said today that it would also build new hatchback and station wagon models -- 700,000 units in total -- bringing its overall investment to $1 billion.

The investment will begin this year and production will run from 2016 to 2023, Tofas said in a filing with the bourse.

"A significant portion of the total units are slated for export. Talks with the Fiat Group Automobiles on the details for the conditions of investment, sales and procurement are in the final stage," it said in a statement.

European sales of the aging Bravo have slumped, falling by 59 percent to 3,078 units in the first nine months, according to JATO Dynamics market researchers. Fiat ended Bravo production at its plant in Cassino, Italy, in July.

The three new models will be underpinned by Fiat Chrysler's small US wide architecture first used for the Fiat 500L small minivan. The architecture also underpins the Renegade and 500X small SUV with the addition of a four-wheel-drive option.

Tofas's plant in Bursa, Turkey, builds the Linea and car-derived vans - the Doblo and Fiorino for Fiat, as well as the Citroen Nemo, Peugeot Bipper and Opel/Vauxhall Combo, according to Automotive News Europe's Guide to European Assembly Plants.

Export hub

Turkey has Europe's fifth-biggest auto industry. Total production is expected to hit a record 1.25 million units this year, the Automotive Manufacturers' Association said in July. The country's geographical position between Asia and Europe and relatively cheap labor costs have encouraged global carmakers to shift some of their production here.

Automotive sales account for 14 percent of Turkey's overall exports. The country exported 828,000 vehicles worth $21.5 billion last year, with European markets accounting for 70 percent of that total.

Luca Ciferri and Reuters contributed to this report

Quindi se ne desume che la new Bravo e derivate saranno delle "seg. b", quindi niente CUSW :D.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.