Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

Non avrebbero aggiunto le varianti 2 volumi e SW se non fossero destinate anche al mercato dell'europa occidentale. ;)

ottime notizie, fiat in UE avra' una gamma ben assortita.

il solo dubbio e' l'erede Punto: sara' la 500 a 5 porte?

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

• 2 settimane fa...

Per quelli che volevano sapere se tutte e tre le versioni saranno commercializzate in Europa occidentale, la risposta pare essere "si". Da un'intervista ad Altavilla:

Importanti novità dalla joint venture turca Tofas?

«Si sta realizzando un progetto straordinario: nasceranno tre modelli sulla stessa piattaforma, uno del segmento C, quello che era occupato da Bravo; una wagon che segna il ritorno in questo ambito; quindi, una berlina destinata alla Turchia e alla Russia, ma che si vedrà anche da noi»

Link al commento

,.-

Ho un po' paura... :)

Spero non tirino fuori un qualcosa di "buttato lì", ma che s'impegnino come fatto con 500 ;)

Per non restare deluso io metto 2 cent su una via di mezzo tra Dodge Dart e Fiat Viaggio.. Dici che faccio bene? :-D

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento

Sara' una low cost, ma era prevedibile, visto che brava , pur essendo allineata alla concorrenza generalista, per vendere doveva fare ubersconti. E poiche' fca non e' una onlus...strada obbligata :

Senza contare che inumeri dei segmento c in europa, golf a parte, sono in picchiata.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.